Faro luminoso con batteria integrata e staffa
SL Mono è la prima lampada per bicicletta Lupin con batteria interna e approvazione StVZO, facile da caricare tramite porta USB-C.
Dispone di luci diurne da 150 lumen, due livelli di anabbaglianti da 450 e 700 lumen e un sensore di luminosità che attiva automaticamente gli anabbaglianti quando è buio. La lampada può essere rimossa in pochi secondi senza attrezzi grazie al montaggio a sgancio rapido sul manubrio. L'alloggiamento e lo sgancio rapido sono realizzati in alluminio fresato CNC e poi anodizzato nero. La batteria integrata da 12 Wh ha un tempo di ricarica di 3,5 ore e un'autonomia massima di 2 ore con luci anabbaglianti o 16 ore con luci diurne.
SL Mono è resistente agli urti e all'acqua secondo IK09 e IP68. Come per tutte le sue lampade, anche qui Lupin rinuncia all'incollaggio dell'alloggiamento per garantire la riparabilità a lungo termine e la sostituzione delle singole parti.
700 lumen - Si monta in pochi secondi
Abbastanza robusto
Il cuore della SL Mono è un corpo in alluminio fresato da un unico blocco. Il processo CNC utilizzato garantisce pesi e tolleranze minime con la massima rigidità e prestazioni.
Impermeabile e resistente agli urti
bagnato? Piovere? neve o polvere? Nessun problema: SL Mono è assolutamente impermeabile e, in caso di caduta, resistente agli urti secondo IP68/IK09.
Illuminazione brillante
Con SL Mono ottieni il modello di luce collaudato di SL Nano. L'ottica in policarbonato combina complesse superfici a forma libera con elementi Fresnel e crea così una qualità dell'illuminazione che non ha rivali in questa classe.
modalità di luce
Se lo si desidera, un sensore di luminosità passa automaticamente dalla modalità di guida diurna alla luce anabbagliante antiriflesso. Ovviamente puoi anche controllare manualmente SL Mono. Oltre alla modalità di guida diurna, sono disponibili due diversi livelli di anabbaglianti.
Carica velocemente, brilla a lungo
La batteria all'interno del mono fornisce elettricità alla tua lampada per un massimo di 16 ore. Basta caricare la batteria integrata di SL Mono tramite USB-C. A proposito: puoi semplicemente continuare ad accendere durante il processo di ricarica (possibile in combinazione con la spina speciale disponibile come optional).
Montato velocemente
La SL Mono è tenuta in modo affidabile sul manubrio da uno sgancio rapido in alluminio fresato a CNC. Il gruppo centrale davanti allo stelo non solo ha un bell'aspetto, ma riduce anche al minimo il rischio di lesioni in caso di caduta. Il rivestimento in gomma all'interno garantisce una presa perfetta e previene in modo affidabile i graffi, anche con un montaggio rapido.
Compatti nello zaino, compatti sul manubrio
Ma è di nuovo buio? Estrarre SL Mono dallo zaino, fissarlo al manubrio in pochi secondi, accenderlo e spegnerlo: veloce, spensierato e conforme a StVZO.
Una lampada per anni
Le batterie in particolare sono materiali di consumo. Al termine della vita utile, tuttavia, è sufficiente svitare SL Mono e sostituire la batteria da soli. Ma Lupin si è anche preoccupato di garantire che tutti gli altri componenti rilevanti possano essere riparati in caso di difetto.
Attenzione: illustrazione come esempio! Scegli la giusta illuminazione selezionando il diametro del manubrio richiesto.