In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
triggerClick
Con l'aiuto dell'intuitivo sistema push-to-change del "G2", le lenti possono essere sostituite in modo rapido, sicuro e senza che venga esercitata alcuna pressione su di esse. Basta premere il pulsante all'interno dell'asta per rimuovere il vetro e inserire la nuova lente.
Occhiali G2
I nuovi obiettivi G2-V-TORIC di Carl Zeiss hanno una forma più leggera e leggermente più ripida con un profilo più basso rispetto all'originale, ma sono ancora senza montatura, il che crea una visuale ininterrotta e una sensazione di leggerezza.
Vetri ottici aggiuntivi
Se dipendi dalle lenti correttive, puoi aspettarti le leggere lenti ottiche aggiuntive incluse in ogni "Zegho G2". Possono essere combinati perfettamente con le lenti reali facendoli scattare in posizione nella parte superiore del ponte nasale, creando una vestibilità equilibrata e confortevole.
Ri-Pel
Tutte le lenti V-TORIC di Carl Zeiss sono dotate di "Ri-Pel" sulla parte anteriore e posteriore, un rivestimento altamente idrorepellente e oleorepellente in modo da poter dare il meglio in qualsiasi condizione atmosferica.
Staffa TR-90
Le nuove aste TR-90 hanno un'ampia interfaccia in cui sono collegate alle lenti, che assicura che questo punto rimanga più lungo. Grazie alla forma a pressione zero, le aste si adattano comodamente alla forma della tua testa e i componenti clickFace leggermente strutturati e morbidi garantiscono una presa leggera e allo stesso tempo sicura.
Ponte nasale
Il ponte nasale completamente adattabile è realizzato con l'elastomero clickFace di Assos, che si adatta bene al naso e garantisce una vestibilità salda e quasi su misura. La parte superiore del ponte nasale viene utilizzata anche per fissare le lenti ottiche aggiuntive e assicura che le lenti siano tenute saldamente.
Protezione UV al 100%.
Quando indossi gli occhiali da sole Zeiss, i tuoi occhi e la tua vista sono protetti assorbendo i dannosi raggi UV-A e UV-B.
Occhiali in rame libellula
La tinta rossastra garantisce un rapporto cromatico equilibrato e offre quindi contrasti elevati in condizioni di luce mutevole e scarsa. Trasmissione della luce: 15,9%, condizioni di luce: luminosità media, contrasto: aumentato.
Bicchieri di cristallo
Lenti per una visione nitida in condizioni di scarsa illuminazione e di notte. Fornito con ogni “Zegho G2” come secondo bicchiere. Trasmissione della luce: 90%, condizioni di luce: bassa luminosità, contrasto: neutro.