Il posatoio 2FO - perfetto per ogni occasione
Un paradiso in terra per i tuoi piedi
Dire che le scarpe sono un equipaggiamento fondamentale è un eufemismo. In Specialized trascorrono molto tempo sui sentieri, motivo per cui hanno pensato a come sviluppare scarpe da bicicletta ancora migliori. Con le caratteristiche Specialized Body Geometry come il supporto per l'arco plantare, il cuneo in varo e un pulsante metatarsale, possono offrire più comfort, un migliore potenziale di prestazioni e un minor rischio di lesioni. La chiave è ascoltare ciò che il tuo stesso corpo e i corridori della tua squadra vogliono per creare scarpe da bicicletta che soddisfino le esigenze di tutti.
Il punto debole della presa
Quando pensiamo alla gomma, pensiamo a morbida e flessibile. Ma la flessione non è ciò che vuoi in una scarpa a pedale piatta. Vuoi una suola in gomma che abbracci i tuoi birilli senza sentirsi squishy. Perché questo è esattamente ciò che crea una sensazione di sicurezza e connessione con i tuoi pedali.
Il 2FO Roost è dotato di suola in gomma SlipNot™ di terza generazione Specialized di nuova concezione, progettata per attaccarsi letteralmente ai perni.
cementato
La nuova generazione della loro gomma SlipNot ™ è stata disposta secondo un modello di tasselli esagonali, offrendo ai motociclisti una sensazione sicura, letteralmente "cementata". Questo profilo della suola è perfetto per l'uso su pista e aiuta anche a ridurre l'abrasione generale durante la camminata. Ciò garantisce funzionalità e durata nel tempo.
Perfetto per ogni situazione
Entrambi i modelli sono abbastanza rigidi da offrire al ciclista il supporto di cui ha bisogno per una lunga giornata in bicicletta, pur essendo abbastanza flessibili da indossare comodamente le scarpe tutto il giorno. Lascia a casa il tuo secondo paio di scarpe. Con 2FO Roost sei perfettamente attrezzato per ogni occasione.
Super elegante e comunque veloce
Specialized vuole mantenere il 2FO Roost il più leggero possibile, quindi ha abbandonato la tradizionale imbottitura in schiuma nella parte superiore e l'ha sostituita con X-PEL™ Airmesh. Questo speciale materiale si caratterizza soprattutto per il fatto di poter immagazzinare pochissima acqua, in modo che la scarpa non si inzuppi una volta bagnata e si asciughi facilmente durante la notte.
Nerd dentro, festaiolo fuori
Come ha fatto Specialized tutta quella scienza e materiali in una scarpa così bella? Una scarpa che brilla sia alla birra after ride che quando si invia la linea di salto? Questo probabilmente rimane il segreto del loro designer. Ma possiamo rivelare questo:
Per aumentare la longevità e ridurre l'abrasione, la pelle scamosciata è stata utilizzata nelle aree più utilizzate. La silhouette moderna assicura che la scarpa sia altrettanto bella in bicicletta come al pub. È tutto combinato con colori puliti e un marchio minimo, così il ciclista si sente a proprio agio nelle sue calzature, indipendentemente da dove lo porta il sentiero.