Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Parts & accessories 😱 up to 75% OFF >

Maxxis Minion DHR II 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
WT DD TR 61-584 (27.5x2.40) nero 44932117 50,53€
No. di art. del produttore 1113
WT EXO TR 66-584 (27.5x2.60) nero 44932120 53,30€
No. di art. del produttore 1529
EXO+ TR 71-584 (27.5x2.80) nero 44935453 61,50€
No. di art. del produttore 1553
WT EXO+ TR 66-584 (27.5x2.60) nero 44935503 56,38€
No. di art. del produttore 2635
Seleziona una variante.

Recentemente aggressivo

Con il suo design del battistrada completamente nuovo, il Minion DHR II è lo pneumatico ideale per la guida aggressiva in gravità. Con le alette laterali del leggendario DHF, che sono state allargate un po 'per migliorare ancora le curve, ha una tenuta in curva estrema. Le alette centrali hanno alette affusolate per una migliore accelerazione. Le tacche sui tacchetti migliorano la transizione durante le curve. Parte delle alette centrali sono a forma di pagaia, si inseriscono quando si frena con forza e aiutano a mantenere la bicicletta sotto controllo. I pneumatici larghi 2.60WT hanno generalmente una costruzione WT, ma non il segno WT sul fianco del pneumatico.

Specifica tecnica

specifica 1069 1111 1113 1147 1513 1529
Area di applicazione enduro enduro enduro enduro enduro enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 58-584 58-584 61-584 61-584 71-584 66-584
Dimensioni pollici 27.5x2.30 27.5x2.30 27,5x2,40 27,5x2,40 27,5x2,80 27.5x2.60
esecuzione WT WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra
versione EXO DD DD EXO EXO EXO
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 60 120 120 60 120 120
colore nero nero nero nero nero nero
Peso ca. 790g ca. 995g ca. 1170g circa 900 g ca. 980 g ca. 910g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Raddoppia
I pneumatici double sono costruiti come pneumatici da discesa: due strati di carcassa rinforzati con un inserto in butile nel fianco. Grazie a due strati di carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro impegnativi.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Minion DHR II 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)

Recentemente aggressivo

Con il suo design del battistrada completamente nuovo, il Minion DHR II è lo pneumatico ideale per la guida aggressiva in gravità. Con le alette laterali del leggendario DHF, che sono state allargate un po 'per migliorare ancora le curve, ha una tenuta in curva estrema. Le alette centrali hanno alette affusolate per una migliore accelerazione. Le tacche sui tacchetti migliorano la transizione durante le curve. Parte delle alette centrali sono a forma di pagaia, si inseriscono quando si frena con forza e aiutano a mantenere la bicicletta sotto controllo. I pneumatici larghi 2.60WT hanno generalmente una costruzione WT, ma non il segno WT sul fianco del pneumatico.

Specifica tecnica

specifica 1553 2634 2635
Area di applicazione enduro enduro enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 71-584 61-584 66-584
Dimensioni pollici 27,5x2,80 27,5x2,40 27.5x2.60
esecuzione WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra
versione EXO + EXO + EXO +
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 120 120 120
colore nero nero nero
Peso ca. 1065g ca. 940 g ca. 970 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

" Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

27% in più di protezione dalle forature sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare di enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +. "

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Minion DHR II 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Maxxis Minion DHR II 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT DD TR 61-584 (27.5x2.40) nero
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon