Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Parts & accessories 😱 up to 75% OFF >

Specialized S-Works Stumpjumper EVO

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
mis. S1 carbonio/nero liquid metallico/limestone mod. 2023 12797471 5.638,66€
No. di art. del produttore 96322-0201
mis. S1 smoke/cool-grigio/electric-verde mod. 2024 12798008 5.946,22€
No. di art. del produttore 96324-0001
mis. S2 smoke/cool-grigio/electric-verde mod. 2024 12798009 5.951,33€
No. di art. del produttore 96324-0002
Seleziona una variante.

Trasmissione SRAM

In linea con il suo DNA, la nostra Stumpy EVO ha una configurazione triglia con una ruota anteriore da 29 pollici e una ruota posteriore da 27,5 pollici. I vantaggi di una ruota anteriore più grande con maggiore aderenza e un migliore comportamento in ribaltamento e di una ruota posteriore più piccola e più manovrabile si adattano perfettamente a uno stile di guida giocoso. Lo Stumpjumper EVO è di casa nel parcheggio per biciclette e gira completamente liberamente quando si rilasciano i freni sul percorso.

Punti salienti

  • La geometria S-Sizing Stumpjumper EVO è la nostra geometria più progressiva di sempre. Lunga, bassa, piatta, una forcella con poco offset, un angolo del tubo sella più ripido: questi sono i requisiti per la moderna mountain bike. Tuttavia, ciclisti diversi hanno esigenze diverse per la loro bicicletta, motivo per cui la geometria dello Stumpjumper EVO può essere adattata individualmente alle vostre esigenze con sei diverse impostazioni. Ad esempio, l'altezza del movimento centrale può essere alzata o abbassata di 10 mm e l'angolo del tubo sterzo può essere modificato fino a due gradi. Tutto questo può essere impostato in modo indipendente
  • Rider-First Engineered™ garantisce che le caratteristiche della bicicletta rimangano quasi le stesse su tutte le taglie di telaio. La maneggevolezza incredibile e le prestazioni impeccabili sono indipendenti dal telaio o dalle dimensioni della carrozzeria. Che tu sia un ciclista S1 a cui piace saltare sopra tutto o un fanatico della discesa su un S6, entrambi condividete la stessa esperienza di guida: curve come sui binari e rigidità bilanciata anteriore e posteriore con un peso sorprendentemente basso
  • Quando Specialized ha introdotto la scatola SWAT™ sullo Stumpjumper nel 2016, ha liberato spazio nel telaio per tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno quando sei in pista dicendo: "Oh merda!" Una pompa, una camera d'aria di riserva e un mini attrezzo C'è molto spazio per loro e non sono necessarie cinghie sul telaio.

specifica

specifica Descrizione
Telaio Telaio e carro posteriore in carbonio FACT da 11 m, design asimmetrico, geometria Trail 29/27.5, integrazione della porta SWAT™, regolazione dell'angolo del tubo sterzo, regolazione del movimento centrale del perno Horst, movimento centrale filettato, passaggio cavi interno completamente chiuso, forcellini 12x148 mm, perni con cuscinetti a cartuccia sigillati, forcellino cambio sostituibile, escursione 150mm
Forchetta FOX FLOAT 36 Factory, ammortizzatore GRIP2, 15x110mm, offset 44mm, S1: 150mm di corsa, S2-S6: 160mm di corsa
muto GALLEGGIANTE DELLA VOLPE
Stelo Attacco manubrio OneUp, foro barra da 35 mm
Manubrio OneUp Carbon, barra montante, sollevamento di 5 gradi, ritorno di 8 gradi, aumento di 35 mm, 800 mm, 35,0 mm
Manopole/nastro manubrio Divinità Lockjaw
Leva del cambio Controller SRAM AXS POD Ultimate
Archiviazione interna SRAM DUB WIDE, BSA 73mm, filettato
guarnitura SRAM XX Eagle, carbonio, con protezioni in alluminio, DUB, 32T, S1:165mm, S2-S5: 170mm, S6: 175mm
cassetta Cassetta trasmissione SRAM XX Eagle SL, 12 velocità, 10-52T
Catena Catena flattop trasmissione SRAM XX Eagle SL, 12 velocità
Freni Codice SRAM Ultimate Stealth
Dischi freno Rotore HS2 da 200 mm
sella Ponte, 155/143 mm, binari in Ti cavi
Reggisella RockShox Reverb AXS, 30.9, telecomando 1X, (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4-S6: 170mm)
Morsetto del sedile Lega, 38,6 mm
Dimensioni della ruota 29''/27,5''
cerchi Roval Traverse 29 HD Carbon, larghezza interna 30 mm, 28 ore: Roval Traverse 27.5 HD Carbon, larghezza interna 30 mm, 32 ore
Hub VR/hub HR DT Swiss 240, 28 ore, 15x110 / DT Swiss 240, 32 ore, 12x148
raggi DT Swiss Aerolite
Pneumatici anteriori/posteriori Macellaio, involucro GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T9, 2Bliss Ready, 29x2,3" / Eliminatore, involucro GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T7, 2Bliss Ready, 27,5 x 2,3"
Tubi / tenuta del latte Di serie, valvola Presta

volume di consegna

  • 1 x Specialized S-Works Stumpjumper EVO (vedi descrizione articolo per dettagli)

Percorri i sentieri con l'S-Works Stumpjumper EVO

La S-Works Stumpjumper EVO non è solo una bicicletta da trail. No, è una vera macchina da taglio. Costruito per affrontare i sentieri più difficili: rocce, radici, salti, discese - nessun problema per l'EVO. Con il suo design completamente nuovo, dalla taglia S con angolo del tubo sterzo regolabile a 150 mm di escursione, questa parte è l'arma da trail definitiva. L'S-Works Stumpjumper EVO - distrugge i sentieri!

In vero stile S-Works, l'S-Works Stumpjumper EVO è pensato nei minimi dettagli. Le forcelle e gli ammortizzatori FOX Factory assorbono l'impatto, mentre i freni a quattro pistoncini SRAM Code RSC riducono una certa velocità quando necessario. Il gruppo SRAM AXS completamente elettronico completa questa imponente costruzione senza fastidiosi cavi.

mette in risalto

  • Anche il viaggio più lungo è inutile senza la giusta melodia. Pertanto, il design del nuovo Stumpjumper EVO privilegia le prestazioni della cinematica. Utilizzando l'apprendimento dal design del telaio dell'Enduro e oltre 1.000 ore di lavoro di sviluppo sul sentiero e nel laboratorio del telaio, hanno notevolmente migliorato l'efficienza della pedalata in salita creando al contempo una bicicletta capace, efficiente e vivace a cui ogni ciclista aspira. Inoltre, Specialized ha aumentato il valore anti-squat in modo che il telaio resista meglio al dondolio. Gli ostacoli angolari vengono inghiottiti leggermente, il che significa che si perde meno velocità. Con questa bicicletta puoi distruggere ogni stile
  • Con la taglia S, la geometria della Stumpjumper EVO è la più progressiva di sempre. Lunga, bassa, piatta, una forcella con poco offset, un angolo del tubo sella più ripido: questi sono i requisiti per la mountain bike moderna. Tuttavia, ciclisti diversi hanno esigenze diverse sulla loro bicicletta, motivo per cui la geometria dello Stumpjumper EVO può essere adattata individualmente alle loro esigenze con sei diverse impostazioni. Non solo l'altezza del movimento centrale può essere modificata di 10 mm, ma anche l'angolo del tubo sterzo fino a due gradi. E tutto questo indipendentemente l'uno dall'altro. Se vuoi guidare una ruota posteriore da 27,5″ in combinazione con una ruota anteriore da 29″ con l'EVO: Nessun problema, c'è anche l'impostazione perfetta per questo
  • I telai per bici con Rider-First Engineered™ assicurano che le caratteristiche della bicicletta rimangano approssimativamente le stesse su tutte le taglie. La maneggevolezza incredibile e le prestazioni impeccabili sono garantite indipendentemente dal telaio o dalle dimensioni del corpo. Non importa se sei un ciclista S1 a cui piace saltare sopra tutto o un gigante appassionato di downhill sulla tua bicicletta S6: entrambi condividete la stessa esperienza di guida: curve come i binari e rigidità bilanciata tra le ruote anteriori e posteriori a un peso incredibilmente basso
  • Quando Specialized ha introdotto la scatola SWAT™ sullo Stumpjumper nel 2016, ha liberato spazio nel tuo telaio per tutto l'essenziale di cui hai bisogno quando urli "Oh merda!" ad alta voce sul sentiero. Una pompa, un tubo di scorta e un mini-attrezzo trovano spazio sufficiente e rendono superflue le cinghie sul telaio. Con il nuovo Stumpjumper, Specialized ha mantenuto gli stessi spunti di design ma ha aumentato il volume e ha aggiunto una camera d'aria SWAT™. Con questo puoi trasportare altri 650 ml di acqua. È come avere una piccola bottiglia d'acqua nascosta nel tubo obliquo

specifica

specifica descrizione
telaio FACT Telaio e carro posteriore in carbonio da 11 m, design asimmetrico, geometria Trail 29/27.5, integrazione della porta SWAT™, regolazione dell'angolo del tubo sterzo, regolazione del movimento centrale del perno centrale, movimento centrale filettato, passaggio cavi interno completamente chiuso, forcellini 12 x 148 mm, cartuccia sigillata Perni cuscinetti, forcellino cambio sostituibile, escursione 150 mm
Forchetta Fox Float 36 36 Factroy, ammortizzatore GRIP2, 15x110mm, offset 44mm (S1: escursione 150mm, S2-S6: escursione 160mm)
muto Fox Float X Factory, Rx Trail Tune, EVOL Air sleeve, leva a 2 posizioni, regolazione LSC (S1: 50 x 210 mm, S2-S6: 55 x 210 mm)
stelo OneUp, 35,0 mm
manubrio Carbonio OneUp, 35,0 x 780 mm, backsweep 8°, upsweep 5°, rise 30mm
Manopole/nastro manubrio Divinità Lockjaw
cambio SRAM Eagle AXS, pagaia a bilanciere
leva del freno Codice SRAM RSC
deragliatore posteriore SRAM XX1 Eagle AXS, 12 velocità
movimento centrale SRAM DUB BSA, filettato, 73mm
guarnitura SRAM XO1 Eagle, DUB, 32 t (S1: 165 mm, S2-S5: 170 mm, S6: 175 mm)
cassetta SRAM XG-1299 Eagle, 10/52t
Catena SRAM XX1 Aquila
Freni Codice SRAM RSC, pinza a 4 pistoncini, disco idraulico
dischi freno SRAM HS2, 200/200 mm
sella Ponte Specialized , rotaie Ti cave, 155/143 mm
reggisella RockShox Reverb AXS, 1x telecomando, 30,9 mm mm (S1: 100 mm, S2: 125 mm, S3: 150 mm, S4/S5: 170 mm)
morsetto del sedile Lega, 38,6 mm
dimensioni della ruota 29'' / 27,5''
cerchi Roval Traverse SL, 29 / 27.5, lega hookless, larghezza interna 30 mm, tubeless ready
Mozzo anteriore / mozzo posteriore Roval Traverse SL, cuscinetti a cartuccia sigillati, perno passante 15 x 110 mm, 28h / Roval Traverse SL, cricchetto DT wiss Star, innesto 54t, SRAM XD, perno passante 12 x 148 mm, 28h
raggi DT Industria Svizzera
Pneumatici anteriore/posteriore Macellaio Specialized , carcassa GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T9, 2Bliss Ready, 29 x 2,30 / Eliminatore Specialized , carcassa GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T7, 27,5 x 2,30
tubi flessibili / latte sigillante Predefinito, PrestaValve
extra Integrazione della porta SWAT a volume maggiore con camera d'aria SWAT da 22 once

ambito di consegna

  • 1 x Specialized S-Works Stumpjumper EVO (vedi descrizione articolo per dettagli)

un avviso

“Le immagini e le specifiche del prodotto mostrate sono esemplari e possono variare durante la stagione. Il produttore si riserva il diritto, fintanto che la bicicletta non subirà modifiche nella tipologia e nella destinazione, di sostituire i componenti indicati con altri di qualità uguale o superiore. L'utilizzo di altri componenti è dovuto a problemi di consegna e fermi di produzione".

Specialized S-Works Stumpjumper EVO mis. S1 carbonio/nero liquid  metallico/limestone mod. 2023
Specialized S-Works Stumpjumper EVO mis. S1 smoke/cool-grigio/electric-verde mod. 2024
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Specialized

Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon