Deragliatore posteriore elettronico del gruppo di commutazione SRAM Force
corsa su strada. CX. Ghiaia. coffee rides Questo deragliatore posteriore fa davvero tutto e ha un bell'aspetto allo stesso tempo. La lunghezza singola della gabbia funziona con qualsiasi dimensione di cassetta da 10-28 a 10-36, in configurazioni 1x o 2x. La cambiata è rapida e precisa e l'ammortizzatore a liquido Orbit tiene sotto controllo la catena, sia che l'ostacolo sia una buca o una radice. E l'arredamento è perfetto per ricordarti che hai la più bella guida completamente radiocomandata sul mercato.
Tecnologie utilizzate
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza in questo prodotto.
AX™
AXS™ è la nuova piattaforma integrata di SRAM per collegare i componenti elettronici della bicicletta con il software. L'app SRAM AXS ™ non solo consente al ciclista di controllare lo stato della batteria, influenzare il comportamento del cambio e configurare i controlli in base alle preferenze personali, ma anche di creare piani di manutenzione e aggiornare il firmware.
eTap®
Cambio wireless, gestione dell'energia delle batterie e meccatronica: la tecnologia eTAP di SRAM ha un obiettivo: offrirti il funzionamento più intuitivo possibile. SRAM chiama la logica di commutazione dietro di essa eTAP. La leva destra passa alla marcia superiore, la sinistra alla marcia inferiore. Puoi controllare le corone usando entrambe le leve. Semplice, fluido e intuitivo.
orbita
La tecnologia Orbit è un modo innovativo e nuovo per controllare i movimenti del deragliatore. Utilizza fluido siliconico come parte di un sistema di smorzamento elegante e ultraleggero. Rispetto a un tradizionale sistema di frizione a frizione, la tecnologia Orbit non esercita ulteriore resistenza sulla molla del deragliatore durante i movimenti lenti o leggeri. Ciò significa un cambio più facile e una rimozione della ruota semplificata. E durante la guida, l'ammortizzatore fluido riduce lo schiaffo della catena. Ciò significa affidabilità a prova di bomba per le unità 1x e 2x.
Gamma X™
Le bici da strada sono più veloci e più capaci che mai e i motociclisti continuano a mostrare di cosa sono capaci le bici da strada con manubrio. X-Range™ è la traduzione del modo moderno di guidare le bici da strada. SRAM ha completamente ridisegnato il rapporto di trasmissione della bicicletta da strada, per una maggiore gamma di rapporti, un rapporto di trasmissione più piacevole e meglio utilizzabile e, grazie a AXS™, anche impostazioni di cambiata più intelligenti. Con X-Range™ sei sempre nella marcia giusta.
X-SYNC™
Le corone X-SYNC™ 1x di SRAM garantiscono massime prestazioni e durata. I lunghi bordi dei denti SRAM X-SYNC™ si agganciano alla catena prima dei tradizionali denti a forma di triangolo. Il profilo del dente affilato e stretto e i bordi inclinati arrotondati supportano la guida della catena. Per offrire le migliori prestazioni possibili anche su terreni fangosi, le corone X-SYNC™ hanno incavi per le maglie interne della catena e rulli per evacuare sporco e fango. Prodotte in Germania, le corone X-SYNC™ sono una parte importante della trasmissione 1x™ di SRAM.