Il deragliatore posteriore elettronico SRAM Red AXS
Padroneggia salite ripide. Che tu stia percorrendo le rampe più difficili che riesci a trovare o semplicemente mantenendo le gambe fresche per la salita finale di una lunga giornata, le marce più basse ti porteranno lì.
Alzati oltre
Gabbia corta AXS rossa
Il cuore dell'ensemble elettronico. Il deragliatore posteriore SRAM RED eTap AXS ™, sviluppato per i sistemi 1x e 2x. Grazie ad AXS ™, può essere facilmente adattato alle esigenze e alle preferenze del conducente. Il suo avanzato controllo della catena Orbit ™ garantisce un funzionamento silenzioso su qualsiasi terreno. Con le sue pulegge e cuscinetti più facili, così come i motori più veloci e la trasmissione diretta del segnale, il deragliatore posteriore non solo rende i processi di commutazione più veloci.
Gabbia media AXS rossa
Il deragliatore posteriore SRAM RED eTap AXS 36Z Max funziona con la cassetta XG-1270 10-36 ed è compatibile con cassette fino a 10-28, quindi hai sempre le marce di cui hai bisogno. Combinalo con le corone 1x o 2x di tua scelta per personalizzare le tue traduzioni. La gestione della catena Orbit, le pulegge X-SYNC ei cuscinetti in ceramica assicurano tranquillità, efficienza e durata sulle lunghe distanze.
Tecnologie utilizzate
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.
AXS
AXS è la nuova piattaforma integrata di SRAM per connettere i componenti elettronici della bicicletta con il software. L'app SRAM AXS consente al conducente non solo di controllare il livello della batteria, di influenzare il comportamento di commutazione e di configurare i controlli in base alle preferenze personali, ma anche di creare piani di manutenzione e aggiornare il firmware.
eTap
Commutazione wireless, gestione dell'energia delle batterie e meccatronica: la tecnologia RED eTAP di SRAM ha un obiettivo: offrirti il funzionamento più intuitivo possibile. Ci riferiamo alla logica di commutazione dietro di esso come eTAP. La leva di destra passa alla marcia più alta, la sinistra a quella inferiore. Puoi controllare le corone con entrambe le leve. Semplice, fluido e intuitivo.
Gamma X.
Le bici da corsa sono più veloci e potenti che mai e i piloti continuano a mostrare di cosa sono capaci le bici con manubrio da corsa. X-Range è la traduzione per il modo moderno di guidare una bicicletta da corsa. SRAM ha completamente ridisegnato il rapporto di trasmissione della bicicletta da corsa, per un rapporto di trasmissione più ampio, un rapporto di trasmissione più confortevole e più utilizzabile e, grazie ad AXS, anche impostazioni del cambio più intelligenti. Con X-Range sei sempre nella marcia giusta.
orbita
La tecnologia Orbit è un modo innovativo e nuovo per controllare il movimento del deragliatore posteriore. Utilizza un fluido siliconico come parte di un sistema di smorzamento elegante e ultraleggero. Rispetto a un sistema di frizione a frizione convenzionale, la tecnologia Orbit non esercita alcuna resistenza aggiuntiva sulla molla del deragliatore posteriore durante i movimenti lenti o leggeri. Ciò significa cambi di marcia più facili e una rimozione semplificata della girante. E durante la guida, l'ammortizzatore del fluido riduce lo schiaffo della catena. Ciò significa un'affidabilità a prova di bomba per unità singole e doppie.
X-Sync
Le corone X-Sync 1x di SRAM garantiscono le massime prestazioni e durata. I lunghi bordi dei denti SRAM X-Sync afferrano la catena prima dei tradizionali denti triangolari. Il profilo dei denti affilato e stretto e i bordi inclinati arrotondati supportano il guidacatena. Al fine di offrire le migliori prestazioni possibili anche su terreni fangosi, le corone X-Sync sono dotate di incavi per la rimozione di sporco e poltiglia per le maglie interne della catena e per i rulli. Le corone X-Sync prodotte in Germania sono una parte importante della trasmissione 1x di SRAM.