La forcella ammortizzata Revelation per bici da trail
L'Apocalisse ha raggiunto la maggiore età ed è pronta a seguire il sentiero ovunque conduca. RockShox lo ha riempito con le caratteristiche dei grandi: sospensioni pneumatiche DebonAir ™ migliorate, smorzamento Motion Control ™ e unità montante da 35 mm con rivestimento "Fast Black".
Tecnologie utilizzate
In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore per questo prodotto.
DebonAir
Va bene essere teneri. DebonAir non si vergogna di cedere al minimo shock. Infatti, gli ammortizzatori Monarch e Monarch Plus sono più morbidi che mai fin dall'inizio. Potresti vederlo come un punto debole finché non scendi in pista con DebonAir. Ci sarà una connessione perfetta tra la tua bicicletta e il terreno, perché il tuo ammortizzatore dotato di DebonAir assorbe ogni singolo colpo senza intaccare il tuo corpo. Con colpi così morbidi puoi dare ancora più gas.
Controllo del movimento™
Immagina di guidare sulla luna. Colline ondulate, rocce frantumate espulse dai crateri... crateri. Dato che non c'è gravità, non avresti nemmeno bisogno di una seggiovia. Sfortunatamente non puoi guidare sulla luna. Ma ci sono anche molti terreni inospitali sulla terra. Ma RockShox ha gravità, il che significa che hai bisogno di sospensioni in grado di gestire sia salite che discese. Con la loro tecnologia di smorzamento del controllo del movimento, questo è esattamente ciò che è possibile. Non puoi cavalcare la luna, ma il controllo del movimento può rendere la gravità il tuo soggetto.
Potenzia™
BOOST™ è una nuova specifica di ruota e trasmissione che offre una geometria del telaio migliorata con foderi orizzontali più corti, sospensioni più larghe e più dure, un maggior numero di opzioni di corona, più spazio per pneumatici più larghi e maggiore rigidità e robustezza della ruota.
Gettoni senza fondo
Con l'aiuto dei distanziatori senza fondo, i ciclisti possono adattare in modo ottimale le prestazioni delle sospensioni pneumatiche della loro forcella ammortizzata RockShox al proprio stile di guida e alle sospensioni preferite. Grazie ai distanziatori senza fondo facili da installare, le caratteristiche della molla pneumatica cambiano per evitare che tocchi il fondo dopo un grande impatto. I conducenti aggressivi possono quindi attaccare più pesantemente lungo un percorso. La rimozione dei distanziatori senza fondo si traduce in una caratteristica della molla pneumatica più lineare, che aumenta lo smorzamento in determinati tipi di terreno o condizioni di pista e garantisce che i ciclisti meno aggressivi possano utilizzare il 100% della corsa della molla.
Cappucci di coppia
I Torque Caps rinforzano la connessione tra il mozzo e il forcellino della forcella aumentando la superficie che collega i due. Ciò crea un'interfaccia più forte e rigida che offre un feedback migliore e un maggiore controllo. Così puoi concentrarti sul collegamento più importante: quello tra la tua bicicletta e il percorso.