Freno a disco SRAM Code R
Elegante, facile da usare ma estremamente potente. Il codice R è dotato di una leva DirectLink ™ che si adatta perfettamente alla nuova pinza con codice a quattro pistoncini extra large. La comprovata ergonomia SRAM è completata dalla regolazione della corsa senza attrezzi, in modo che ogni guidatore trovi la sua perfetta vestibilità e le prestazioni di frenata di prima classe, la costanza e la modulazione entrino pienamente nella propria.
tecnologie:
DOT 5.1:
Il calore è il nemico di ogni sistema di frenatura. Una migliore gestione del calore renderà il tuo viaggio molto più sicuro. Vale a dire, SRAM ha rilevato che DOT 5.1 impiega tre volte di più del DOT 4 per raggiungere il punto di ebollizione. Ciò garantisce una potenza di frenata fluida e mai decelerante in condizioni ancora più estreme.
Scudo termico:
Lo scudo termico è una piccola piastra in acciaio inossidabile a forma di U, che assomiglia alla piastra termica di un'automobile, evitando che il calore surriscaldi il sistema. Tuttavia, qui è il calore dalla pastiglia del freno al calibro tenuto fuori. Grazie a questo piccolo cambiamento, SRAM può abbassare la temperatura fino a 20 °.
Compatibile con MatchMaker e MMX:
Con Matchmaker puoi risparmiare peso e spazio sul tuo manubrio. Il Matchmaker incorpora leve del freno Avid, interruttori del grilletto SRAM® e varie manopole RockShox in un morsetto leggero e pulito, rendendo un sogno diventato realtà per chiunque sia in pista per risparmiare spazio in tutto il mondo. Il sistema è disponibile in due versioni: Matchmaker X è compatibile con RockShox® XLoc ed è compatibile con i freni XX e X0. Il tradizionale matchmaker è inoltre disponibile e funziona con qualsiasi morsetto manubrio split e qualsiasi sistema RockShox® PushLoc.
Piggyback Reservoir:
Il serbatoio del liquido dei freni sul design attuale della leva SRAM è progettato per prestazioni ottimali e facilità di utilizzo. Il serbatoio PiggyBack fornisce una soluzione di controllo del liquido dei freni semplice e sicura, così come il montaggio a leva bilaterale in modo da poter scambiare le leve sul manubrio e facilmente freni come una moto.
Vescica espandibile:
Il nuovo design della leva del freno SRAM incorpora un nuovo design a bolle che consente di regolare e ridurre le bolle d'aria. La camera d'aria è appositamente sagomata per pompare l'aria fuori dalla leva e trasportare il fluido dove serve. Il risultato è un migliore scarico della contropressione per prestazioni di frenatura affidabili e costanti.
Raggiungere regolare:
La vestibilità e l'ergonomia della leva del freno sono una questione molto personale. Ogni guidatore ha preferenze di posizione individuali e una lunghezza e un dito delle dita uniche. Con la regolazione della portata, la leva può essere facilmente regolata per il massimo controllo con un solo dito.