Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
🎄 Advents-deal #1 🎁 Helmets & Specialized bikes >

SRAM G2 RSC freno a disco diffusion nero A2

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
anteriore 64200125 94,22€
No. di art. del produttore 00.5018.161.000
posteriore 64200126 125,07€
No. di art. del produttore 00.5018.161.001
Seleziona una variante.

La potenza del codice combinata in G2 RSC di SRAM

Il G2 RSC è il pick-up tra i freni per biciclette da montagna: affidabile, elevata potenza frenante e pronto per l'uso in qualsiasi momento. Hai bisogno. Il nuovo G2 RSC si basa sul design del codice SRAM e combina prestazioni e modulazione simili a un codice in un mini pacchetto di codice. E, naturalmente, la sensazione caratteristica sulla leva del freno e la regolazione del punto di contatto assicurano che questo freno funzioni perfettamente, per ogni tipo di guidatore. Il G2 RSC offre un pacchetto complessivo imbattibile con una leva in alluminio, boccole dei cuscinetti scorrevoli e bulloneria di montaggio antiruggine.

Punti salienti

  • Pastiglie freno Power Organic per un "boccone" croccante
  • BLEEDING EDGE ™ garantisce un collegamento perfetto con la siringa, previene la perdita di liquidi e fa risparmiare tempo
  • Regolazione della portata senza attrezzi per una regolazione rapida
  • Regolazione del punto di pressione senza attrezzi, anche durante la guida

specifica

specifica 00.5018.161.000 00.5018.161.001
Area di applicazione All mountain, cross-country, trail, XC All mountain, cross-country, trail, XC
genere Disco, idraulico Disco, idraulico
Assemblaggio Ruota anteriore Ruota posteriore
Materiale leva freno alluminio alluminio
Materiale alloggiamento leva freno alluminio alluminio
esecuzione 2 dita 2 dita
Materiale pinza freno alluminio alluminio
Viti fissaggio materiale acciaio inossidabile acciaio inossidabile
liquido dei freni DOT 5.1 DOT 5.1
Pastiglie freno Piastra di supporto in acciaio organico Piastra di supporto in acciaio organico
Pinza freno di montaggio Post mount Post mount
genere Flip flop (entrambi i lati) Flip flop (entrambi i lati)
Linea del freno materiale plastica plastica
Lunghezza del cavo 950mm 2000mm
Linea del freno Riempito e ventilato Riempito e ventilato
Dischi freno consigliati Linea centrale SRAM Linea centrale SRAM
Numero di pistoni del freno 4 ° 4 °
Morsetto MMX MMX
Raggiungi la regolazione Sì (senza attrezzi) Sì (senza attrezzi)
Regolazione del punto di pressione Sì (senza attrezzi) Sì (senza attrezzi)

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

Bleeding Edge ™

In questo nuovo circuito del liquido dei freni, l'apertura di sfiato è stata spostata sul lato inferiore della pinza del freno e tutti e quattro i fori dei pistoni possono accedervi. Durante il processo di spurgo, la pinza del freno viene naturalmente riempita di fluido, il che consente uno spurgo più facile e più uniforme.

Chiusura del porto di temporizzazione

La porta di sincronizzazione di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e il foro del cilindro principale. Quando la leva viene tirata, una guarnizione a tazza attraversa quest'area e chiude l'apertura, pressurizzando così il sistema. Il nuovo sistema SRAM TPC Plus per la chiusura dell'apertura di sincronizzazione ha guarnizioni resistenti e una superficie del foro del cilindro ultra morbida per prestazioni di frenata affidabili e costanti.

Power Reserve Geometry ™

Fondamentalmente, una leva del freno semplicemente amplifica la forza generata dalla tua mano (proprio come uno schiaccianoci). La Power Reserve Geometry ™ di Avid offre un modo per combinare una grande leva con un grande comfort per le tue mani. Questa filosofia è fondamentalmente diversa da quella di altri produttori di freni. Con altre leve dei freni, a causa della posizione del punto di articolazione e delle leggi della fisica, le tue dita tendono a scivolare via dalle estremità delle leve mentre tiri. I freni Avid sono diversi. Con le leve dei freni SRAM, il punto di articolazione della maniglia è più vicino al manubrio, più vicino di qualsiasi altro freno sul mercato. Il movimento della leva risultante non va tanto verso l'interno e si crea un arco che corrisponde più da vicino al movimento naturale delle dita. Ciò significa che più potenza viene trasferita al freno. E il bello è che ogni leva Avid ha questa caratteristica.

Regolazione del punto di contatto

Ad alcune persone piace la trasmissione di potenza immediata di un percorso di leva breve. Altri preferiscono la sensazione di un percorso della leva più lungo. Con l'impostazione del punto di pressione è possibile determinare la posizione in cui dovrebbero essere le dita quando vengono applicati i freni. In questo modo puoi adattare rapidamente e facilmente la sensazione dei tuoi freni alle tue esigenze senza dover spostare le pastiglie dei freni. Inoltre, entrambe le leve dei freni possono essere regolate in modo che si sentano esattamente allo stesso modo.

Calibro leggero a 4 pistoni S4

La nuovissima pinza del freno S4 ha quattro pistoni lavorati e rivestiti in molibdeno in alluminio per un'apertura costante e un facile set-up, protezione termica e un'apertura del bordo sanguinante e tecnologia adattatore per una facile ventilazione.

SwingLink ™

Quando tiri su una nuova leva del freno SRAM, noterai immediatamente la differenza. Un percorso inattivo più breve. Un'azionamento ottimizzato delle pastiglie dei freni. Il nuovo design della camma significa che è necessario un percorso della leva più breve per spingere le pastiglie del freno verso il disco del freno. È bello, ma per una frenata perfetta c'è di più che forza. Hanno bisogno di controllo. Molti sistemi frenanti offrono una corsa al minimo più breve, ma a scapito della modulazione. SwingLink risolve questo problema con la sua speciale forma a camma. Quando le pastiglie dei freni toccano il disco del freno, la forza viene modulata, evitando così la sensazione di frenata "fiacca". Questo crea il perfetto equilibrio tra potenza e precisione.

portata di consegna

  • 1 x freno a disco SRAM G2 RSC per anteriore o posteriore (vedi descrizione articolo per dettagli)
  • 1 x oliva
  • 1 x perno di inserimento
  • 1 x portafusibili per la ventilazione
  • Incl. Materiale di montaggio
SRAM G2 RSC freno a disco anteriore  diffusion nero A2
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke SRAM

Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon