Lascia un segno
DEORE M6100 è un altro membro della famiglia di componenti a 12 vie SHIMANO. Dopo l'ammiraglia della bicicletta da montagna XTR, che ha fissato i parametri di riferimento, e il lancio sul mercato di DEORE XT e SLX, il DEORE completa la gamma a 12 velocità di SHIMANO.
In termini di prezzo nella fascia entry-level e di fascia media inferiore, DEORE non mostra quasi alcun compromesso in termini di prestazioni, qualità e affidabilità. Quasi tutto ciò che distingue i "fratelli maggiori" XTR, XT e SLX in termini di tecnologia, innovazione, prestazioni e gamma di funzioni si trova anche nei componenti a 12 vie DEORE. A partire dalla tecnologia di cambio HYPERGLIDE +, che rappresenta un vero salto di qualità quando si passa alla ruota dentata piccola, attraverso DYNAMIC CHAIN ENGAGEMENT + per una tenuta ottimale della catena su corone singole con corsa a basso attrito, alla nuova, rigida costruzione della leva del freno con supporto aggiuntivo sul manubrio, che è ancora adatto a prestazioni di frenata più costanti con pinze a due o quattro pistoncini, il DEORE porta tutto ciò che caratterizza i moderni gruppi di mountain bike.
Lasciare tracce e impressioni durature, lasciare il segno, realizzare il proprio individuo, esperienze individuali di successo, sia come ciclista per hobby nel fine settimana che come professionista nelle gare più difficili del mondo:
Questo è il nucleo di "Make your Mark", il motto della campagna per i sistemi di mountain bike SHIMANO a 12 velocità. E il DEORE si adatta perfettamente a questo motto. Le mountain bike possono anche essere realizzate con il DEORE M6100 per il portafoglio più snello, che consente a ancora più ciclisti di celebrare le "loro" esperienze di successo e di dare l'esempio in sella.
tecnologie
I-Spec EV
I-SPEC EV crea un layout di cabina di guida pulito e ottimizzato per l'azione che aiuta più conducenti a concentrarsi e ad essere più flessibili.
Grazie alla gamma di impostazione più ampia, le leve I-SPEC EV possono essere posizionate nella posizione ottimale per un'ampia varietà di stili di guida (ENDURO, XC ecc.), Preferenze del guidatore e anatomia del guidatore (posizione della mano e del braccio).
Con I-SPEC EV, le fascette dei freni vengono posizionate ulteriormente verso l'interno. Ciò crea un ulteriore punto di contatto tra il manubrio e la leva del freno, aumentando la rigidità della leva. Questo supporto aggiuntivo migliora significativamente il controllo della bicicletta e della frenata. C'è spazio tra il morsetto e il punto di supporto per altri accessori montati sul manubrio.