Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Parts & accessories 😱 up to 75% OFF >

Maxxis Assegai 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxGrip

Testato con successo
incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
WT DH TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44932151 57,40€
No. di art. del produttore 1316
WT DD TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44935464 61,41€
No. di art. del produttore 1116
Seleziona una variante.

Esperienza e conoscenza

Dopo più di due anni di sviluppo, il Maxxis ASSEGAI è finalmente arrivato! Il pneumatico firma di Greg Minnaar è l'essenza dei suoi 30 anni di esperienza nelle corse e della conoscenza esperta di Maxxis da oltre 50 anni di produzione di pneumatici.

“La mia idea era di progettare uno pneumatico con i migliori profili Maxxis. Ho iniziato a metà con una combinazione di Minion DHF e Minion DHR II. La ragione di ciò è che la superficie del DHF rotola bene e si attacca al manto duro, nelle curve unte e su radici e pietre bagnate. Il DHR II rotola molto meglio e può frenare in modo più aggressivo.

Quindi ho deciso di utilizzare un tacchetti "extra" che ti danno più supporto e una sensazione costante quando metti la bicicletta sui tacchetti esterni in curva. Questo ci porta al mio pneumatico preferito: l'HighRoller. Gli ingegneri Maxxis e io abbiamo rimodellato le alette laterali HighRoller in modo che avessero praticamente le stesse proprietà dell'originale. Ma con il supporto di questo perno extra hai il gregario definitivo quando corri forte in curve piatte. Alla fine, ho rilevato l'altezza del tunnel dallo Shorty. I tunnel sono ben supportati, quindi il profilo rialzato può facilmente mordere il suolo della foresta e terreni asciutti e polverosi. "

Greg Minnaar

I pneumatici larghi 2.60WT hanno generalmente una costruzione WT, ma non il segno WT sul fianco del pneumatico.

Punti salienti

  • Ottimizzato per cerchi con una larghezza di 30-35 mm
  • Carcassa per piste larghe ottimizzata
  • Compatibile Tubeless

specifica

Numero articolo H. 1116 1316
Area di applicazione enduro enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 63-584 63-584
Dimensioni pollici 27,5x2,50 27.5x2.5
esecuzione WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxGrip 3C MaxxGrip
versione DD DH
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 120 60
colore nero nero
Peso ca. 1225g ca. 1260g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

DualCompound
Due diverse mescole di gomma vengono trasformate in una fascia battistrada. Pianifichiamo la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

3C MaxxGrip
La famosa miscela da discesa 3C su cui molti dei migliori discesisti si sono affidati da anni è ora chiamata 3C MaxxGrip. 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di ammortizzazione per una trazione incomparabile in discesa.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

Protezione contro le forature migliorata del 27% sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Raddoppia
I pneumatici double sono costruiti come pneumatici da discesa: due strati di carcassa rinforzati con un inserto in butile nel fianco. Grazie a due strati di carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro impegnativi.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Assegai 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Maxxis Assegai 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxGrip WT  DH  TR 63-584 (27.5x2.50) nero
Maxxis Assegai 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxGrip WT DD TR 63-584 (27.5x2.50) nero
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon