Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Parts & accessories 😱 up to 75% OFF >

Maxxis HighRoller II 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT DD TR 63-584 (27.5x2.50) nero

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
Maxxis HighRoller II 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT DD TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44932090 59,36€
No. di art. del produttore 1182
Seleziona una variante.

È la qualità che conta

L'HighRoller II è l'ulteriore sviluppo coerente di quello che è probabilmente il pneumatico MTB più conosciuto e di maggior successo dell'ultimo decennio. L'HighRoller II è più moderno e aggressivo. Il design del battistrada aperto scava più in profondità nel terreno, ma la resistenza al rotolamento è inferiore. L'autopulizia è ancora meglio. L'esatta coordinazione delle posizioni dei tasselli si traduce in un comportamento di guida molto prevedibile con transizioni fluide in curva e allo stesso tempo un grip enorme. La trazione in frenata, sia in rettilineo che in curva, beneficia del nuovo design. Una scelta eccellente per terreni tecnicamente difficili. Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

Specifica tecnica

specifica 1077 1112 1178 1181 1182 1478 1515 1539
Area di applicazione All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro All mountain / enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 58-584 58-584 61-584 63-584 63-584 61-584 71-584 76-584
Dimensioni pollici 27.5x2.30 27.5x2.30 27,5x2,40 27,5x2,50 27,5x2,50 27,5x2,40 27,5 "x2,80 27,5 "x3,00
esecuzione WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra
versione EXO DD EXO EXO DD EXO EXO EXO
Predisposto per tubeless No
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 No No
TPI / EPI 60 120 60 60 120 60 120 120
colore nero nero nero nero nero nero nero nero
Peso ca. 875g ca. 1055g ca. 915g ca. 925g ca. 1115g ca. 955g ca. 980 g ca. 990 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Raddoppia
I pneumatici double sono costruiti come pneumatici da discesa: due strati di carcassa rinforzati con un inserto in butile nel fianco. Grazie a due strati di carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e tallone in aramide, sono significativamente più leggeri dei pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro impegnativi.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis HighRoller II 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon