Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Parts & accessories 😱 up to 75% OFF >

Maxxis Minion DHF 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
WT EXO TR 71-584 (27.5x2.80) nero 44932033 59,45€
No. di art. del produttore 1511
WT EXO TR 66-584 (27.5x2.60) nero 44932104 53,30€
No. di art. del produttore 1527
EXO TR 58-584 (27.5x2.30) tanwall 44935617 34,81€
No. di art. del produttore 1718
EXO TR 58-584 (27.5x2.30) skinwall 44932055 31,00€
No. di art. del produttore 1022
WT EXO+ TR 63-584 (27.5x2.50) nero 44935437 56,38€
No. di art. del produttore 2630
WT EXO+ TR 71-584 (27.5x2.80) nero 44935452 61,50€
No. di art. del produttore 1551
WT EXO+ TR 66-584 (27.5x2.60) nero 44935496 56,38€
No. di art. del produttore 2631
Seleziona una variante.

Convincente da anni

Il Minion convince da anni i mountain biker di tutto il mondo in tutte le aree. Le scanalature longitudinali e i perni smussati diritti migliorano sia la stabilità direzionale che la resistenza al rotolamento. È - negli ultimi anni - sicuramente uno dei pneumatici da discesa più apprezzati. Il Minion Rear (DHR / DHR2) può essere utilizzato come controparte sulla ruota posteriore, ma alcuni usano il pneumatico anteriore per la ruota anteriore e posteriore perché è semplicemente convincente! Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

Specifica tecnica

specifica 1022 1026 1141 1511 1527 1718
Area di applicazione Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna Tutta la montagna
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 58-584 58-584 63-584 71-584 66-584 58-584
Dimensioni pollici 27.5x2.30 27.5x2.30 27,5x2,50 27,5x2,80 27.5x2.60 27.5x2.30
esecuzione WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra
versione EXO EXO EXO EXO EXO EXO
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 60 60 60 120 120 60
colore Skinwall nero nero nero nero nero
Peso circa 880 g ca. 825g ca. 945g ca. 980 g ca. 925g circa 900 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

Protezione EXO
Questo materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione protegge il fianco di vari pneumatici MTB. È molto fitto, leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono buone in modo convincente.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Minion DHF 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)

Convincente da anni

Il Minion convince da anni i mountain biker di tutto il mondo in tutte le aree. Le scanalature longitudinali e i perni smussati diritti migliorano sia la stabilità direzionale che la resistenza al rotolamento. È - negli ultimi anni - sicuramente uno dei pneumatici da discesa più apprezzati. Il Minion Rear (DHR / DHR2) può essere utilizzato come controparte sulla ruota posteriore, ma alcuni usano il pneumatico anteriore per la ruota anteriore e posteriore perché è semplicemente convincente! Il componente più importante del pneumatico è sicuramente la mescola di gomma del battistrada. Modificando la composizione della mescola di gomma, gli ingegneri possono influenzare in modo decisivo le prestazioni di uno pneumatico. Due pneumatici otticamente identici possono quindi avere proprietà completamente diverse. Che si tratti di una, due o tre mescole di gomma nel pneumatico: il fattore decisivo per prestazioni di guida ottimali nel rispettivo campo di applicazione di uno pneumatico non è il numero di mescole di gomma sul battistrada, ma soprattutto la loro qualità. MAXXIS è noto da molti anni per l'eccezionale qualità delle sue mescole di gomma.

Specifica tecnica

specifica 1551 2630 2631
Area di applicazione enduro enduro enduro
genere Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole Pneumatico pieghevole
Taglia ETRTO 71-584 63-584 66-584
Dimensioni pollici 27,5x2,80 27,5x2,50 27.5x2.60
esecuzione WT WT
Miscela di composto / gomma 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra 3C MaxxTerra
versione EXO + EXO + EXO +
Predisposto per tubeless
Omologazione per biciclette elettriche Sì, E-25 Sì, E-25 Sì, E-25
TPI / EPI 120 120 120
colore nero nero nero
Peso ca. 1065g ca. 1005g ca. 1015g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

3C Maxx Terra
La giusta miscela 3C per pneumatici enduro e freeride. Facilità di movimento in salita e ottimo grip in discesa caratterizzano questa miscela oltre ad una lunga durata.

" Protezione EXO +
La nuova costruzione EXO + combina due dei migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO.

Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, EXO + si traduce nei seguenti vantaggi:

27% in più di protezione dalle forature sul battistrada *

Parete laterale più stabile del 51% *

28% in più di protezione dalle forature *

* rispetto alla comprovata carcassa EXO stabile

Gli pneumatici con protezione EXO + sono progettati per il trail riding aggressivo e le gare di enduro e appositamente progettati per la coppia e il peso più elevati delle E-MTB. Innanzitutto ci sono versioni larghe dei popolari Minion DHF, Minion DHr II e Rekon con carcasse EXO +. "

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con meno pressione dell'aria. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non ci sono tubi flessibili, diminuisce anche il rischio di guasti. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per l'assemblaggio con il latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Come un vero pneumatico tubeless UST, il tallone del pneumatico TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma. Di conseguenza, l'assemblaggio senza tubi ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido. I pneumatici MAXXIS MTB “normali” possono anche essere dotati di sigillante tubeless come pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto denso. Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio.

Carcassa larga
La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. Gli pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi e quindi non sono esattamente prestazioni ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

portata di consegna

  • 1 pneumatico pieghevole Maxxis Minion DHF 27,5 "(vedi descrizione articolo per dettagli)
Maxxis Minion DHF 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT EXO TR 71-584 (27.5x2.80) nero
Maxxis Minion DHF 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra EXO TR 58-584 (27.5x2.30) tanwall
Maxxis Minion DHF 27.5" gomma ripiegabile 3C MaxxTerra WT EXO+ TR 63-584 (27.5x2.50) nero
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Maxxis

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon