Reggisella innovativo e senza fili di Magura
Per il massimo divertimento sui sentieri, l'impianto idraulico interno è progettato senza compromessi per la velocità e anche la comunicazione tra il telecomando e il reggisella è istantanea tramite Bluetooth. La logica di funzionamento corrisponde a quella dei tradizionali reggisella cablati: finché viene azionata la leva di comando sul telecomando, il reggisella può essere regolato.
Per proteggere l'unità di controllo elettronica, il nuovo VYRON MDS-V3 non dispone di una presa di ricarica e utilizza invece una copertura elettronica sigillata. Per l'alimentazione viene utilizzata una batteria al litio CR2 sostituibile con una durata di almeno un anno. Grazie al nuovo concetto di batteria, il nuovo VYRON è certificato IP67 e sopravvive anche a brevi immersioni, e quindi anche ai giorni più difficili sul sentiero.
Basta collegare e andare
Guidare invece di armeggiare
Non importa dove tu vada, puoi risparmiarti viaggi in officina. Con il nuovo VYRON, non è necessario riposizionare i cavi e non è nemmeno necessario spurgare. Basta collegarlo al telaio, montare la sella e il gioco è fatto. Ciò consente di risparmiare denaro, visite in officina e ti assicura di trascorrere il tuo tempo dove appartiene: sui sentieri.
Via con il tuo supporto di rete fissa
Tempo di reazione rapido. Completamente senza cavi. La più recente tecnologia Bluetooth tra il telecomando e il supporto consente una comunicazione senza ritardi e una logica operativa intuitiva. Puoi decidere tu stesso per quanto tempo vuoi regolare il supporto premendo un pulsante.
Più potenza con la semplice pressione di un pulsante
I meccanismi interni idraulici completamente riprogettati e un servomotore particolarmente veloce consentono un flusso d'olio ottimale tra le camere idrauliche. Il risultato è un fulmineo abbattimento del palo quando conta di più.
Siamo ancora chiusi? Assolutamente!
Fango e sporcizia sono solo superfici stradali e per VYRON un'altra opportunità per dimostrare le proprie capacità. Grazie alla certificazione IP-67, sopravvive anche a brevi immersioni e quindi alle giornate più dure sul sentiero.
energia infinita
Il nuovo VYRON è progettato senza compromessi per essere esente da manutenzione. Per proteggere l'elettronica da acqua e polvere, il supporto non dispone di una presa di ricarica e utilizza invece una copertura elettronica sigillata. La batteria al litio CR2 sostituibile, disponibile in qualsiasi negozio di elettronica, alimenta il VYRON fino a un anno. Facile. Perfetto.
Le prestazioni sono una questione di atteggiamento
La giusta lunghezza per ogni applicazione: VYRON è disponibile in due diametri e quattro varianti di corsa. Cambiando il fondo del tubo di immersione, la corsa del VYRON può essere cambiata con poco sforzo: da 175 a 150mm e da 125 a 100mm. Ciò consente di risparmiare sui costi, aumentare la flessibilità e garantire che il VYRON possa essere montato su altre biciclette in modo rapido e semplice.
Prima pollice in su, poi pollice in su
Simile alla leva del cambio sulla destra, anche il telecomando del VYRON è posizionato ergonomicamente sul lato inferiore del manubrio. È facilmente raggiungibile con un piccolo movimento del pollice e può essere montato direttamente sulla leva del freno con il morsetto MAGURA Shiftmix. Così hai tutto sotto controllo. E in mano.
La migliore posizione seduta: la tua
Tecnologia che si adatta: con una battuta d'arresto di 0 mm, il nuovo VYRON offre una posizione di seduta ottimale per la maggior parte dei telai. Perfetto per chi non è come tutti.
Prezzo? Valore!
La fascia alta non ha bisogno di un prezzo di acquisto elevato. L'attraente prezzo consigliato rende il VYRON un prodotto che non solo lascia indietro la concorrenza durante la guida. Ciò che dura ancora di più: la gioia dell'uso.