Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Specialized Sale 🚲 up to 30% off >

DT Swiss H 1900 Spline 30 Disc 27.5 posteriore Boost attacco 6 fori 12x148mm Shimano/SRAM- corpo ruota libera

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.

Ingombrante
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
DT Swiss H 1900 Spline 30 Disc 27.5 posteriore Boost attacco 6 fori 12x148mm Shimano/SRAM- corpo ruota libera 41569754 287,98€
No. di art. del produttore W0H1900THDSSA18339
Seleziona una variante.

Per tour eMTB estesi

Quando l'assistenza motoria incontra la forza muscolare umana, il numero di terreni che una bicicletta può conquistare aumenta inevitabilmente. L'H 1900 Spline è fatto proprio per questo ed è ora dotato della collaudata tecnologia DT Swiss Ratchet. Il sistema Ratchet LN distribuisce la potenza combinata del conducente e del motore su un'area più ampia rispetto al precedente sistema di mozzi a ruota libera con nottolini e aumenta così la robustezza del sistema attraverso picchi di carico inferiori. Il mozzo 370, combinato con raggi ibridi rinforzati e un robusto cerchio in alluminio con due larghezze interne, consente una trasmissione completa della potenza al suolo.

Mette in risalto

  • Girante appositamente progettata per le esigenze dei ciclisti di eMTB
  • Cerchio tubeless in alluminio molto stabile e largo, adatto a un peso totale maggiore
  • Robusto mozzo DT370 con ruota libera a cricchetto, anche per operazioni di commutazione sotto carico

specificazione

specificazione descrizione W0H1900THD3SA18338 W0H1900THDNSA18340
Area di applicazione eMTB eMTB eMTB
Tipo Ruota posteriore Ruota posteriore Ruota posteriore
Adatto a copertoncino copertoncino copertoncino
Tubeless pronto
Dimensione della girante 27,5" 27,5" 27,5"
Asse / dimensione di installazione 12 x 148 mm 12 x 148 mm 12 x 148 mm
Tipo di freno Freno a disco Freno a disco Freno a disco
Supporto per disco freno 6 buche 6 buche 6 buche
Materiale del bordo alluminio alluminio alluminio
Tipo di cerchio/profilo del cerchio Uncino / Crotchet tubeless TC / Giunto a manica Uncino / Crotchet tubeless TC / Giunto a manica Uncino / Crotchet tubeless TC / Giunto a manica
Altezza del cerchio 20 mm 20 mm 20 mm
Larghezza del cerchio interno 30 mm 30 mm 30 mm
Larghezza esterna del cerchio 35 mm 35 mm 35 mm
Tipo di raggio DT Ibrido 1 DT Ibrido 1 DT Ibrido 1
allacciatura Tre croci (1: 1) Tre croci (1: 1) Tre croci (1: 1)
capezzoli a raggi DT Prolock Squorx ProHead alluminio DT Prolock Squorx ProHead alluminio DT Prolock Squorx ProHead alluminio
Compatibile con perno passante / sgancio rapido Perno passante Perno passante Perno passante
centro DT 370 DT 370 DT 370
Tipo di mozzo Cricchetto LN 18 Cricchetto LN 18 Cricchetto LN 18
ruota libera Shimano / SRAM Shimano MicroSpline SRAM XD
Peso massimo del sistema 150 kg 150 kg 150 kg
il peso 1140 g 1140 g 1140 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

Cricchetto LN
Rondelle di sicurezza dentate al posto dei nottolini. L'ingranamento simultaneo delle rondelle di sicurezza dentate garantisce un'area di contatto più ampia e una distribuzione più uniforme del carico. Il risultato: eccezionale affidabilità. Il design modulare del mozzo consente inoltre di regolare facilmente l'angolo di pressione e il corpo ruota libera. Con Ratchet LN, i sistemi di nottolini DT Swiss possono essere convertiti nel sistema Ratchet. Per consentire questa conversione, la guarnizione del sistema ruota libera è stata fissata al corpo ruota libera e non, come per gli altri sistemi a cricchetto, sul guscio del mozzo.

senza tubo
Tutte le ruote DT Swiss sono tubeless ready e le versioni ASM vengono fornite con il nastro tubeless e le corrispondenti valvole montate.

Blocco professionale
Nel processo Pro Lock, un adesivo bicomponente viene iniettato nella filettatura del capezzolo, che consente di costruire giranti estremamente resistenti. Non appena i capezzoli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che si indurisce completamente dopo ca. 6 - 7 ore a temperatura ambiente. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, per cui la forza di attrazione diminuisce leggermente ad ogni ricentraggio.

Angolo di pressione
L'angolo di pressione è l'angolo più grande possibile che il corpo ruota libera può ruotare finché i denti del corpo ruota libera non si ingranano completamente e il guscio del mozzo viene accelerato. 36 punti di intervento rappresentano, secondo DT Swiss, la migliore ottimizzazione all'interno della prospettiva tridimensionale in termini di affidabilità, peso e punti di intervento, tenendo conto di fattori quali sospensione, corsa libera massima (gioco) e contraccolpo del pedale.

campo
I mozzi DT Swiss sono progettati in modo tale da funzionare in modo ottimale una volta installati su una bicicletta. Per ottenere ciò, durante la progettazione del mozzo è necessario tenere conto della forza di serraggio creata dal sistema di fissaggio della ruota. Proprietà di tornitura ottimali senza gioco dei cuscinetti regolabile.

ambito di consegna

  • 1 x DT Swiss H 1900 Spline 30mm 27,5 "Ruota posteriore a disco Boost 6 fori (vedi descrizione articolo per dettagli)
  • 1 x nastro per cerchioni tubeless 32 mm
  • 1 x valvola tubeless 32 mm
Attualmente abbiamo solo un testo Tabelle misure in Italiano
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke DT Swiss

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon