Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
Specialized Sale 🚲 up to 50% OFF >

DT Swiss HXC 1501 Spline 30 Disc 27.5 posteriore Boost attacco 6 fori 12x148mm SRAM XD- corpo ruota libera

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
DT Swiss HXC 1501 Spline 30 Disc 27.5 posteriore Boost attacco 6 fori 12x148mm SRAM XD- corpo ruota libera 41569819 1.006,65€
No. di art. del produttore WHXC150THDNCA18284
Seleziona una variante.

Ruote in carbonio con tecnologia high-end

Costruito per avventure eMTB estese.

Sviluppato per i ciclisti che cercano il massimo nelle prestazioni delle ruote eMTB. Dotata di recente di un cerchio in carbonio, la HXC 1501 Spline One è la ruota ibrida di punta della gamma DT Swiss. Il cerchio in carbonio è combinato con un guscio del mozzo di nuova concezione che offre una migliore resistenza alle coppie di trazione e frenata, che sono più elevate nelle moderne eMTB. Con il nuovo sistema Ratchet EXP OS a 30 denti, la coppia generata dal motore e dal driver viene trasmessa direttamente dai pedali al suolo. Questa trasmissione è resa possibile dai raggi rinforzati, in modo da poter generare accelerazioni ancora maggiori rispetto alla precedente gamma di prodotti ibridi. Ogni componente è stato accuratamente sviluppato, prodotto e testato per garantire una guida senza stress e divertimento, indipendentemente dal livello del pilota.

Mette in risalto

  • Cerchio in carbonio largo, leggero e senza ganci
  • Tubeless pronto
  • Mozzo moderno con una migliore resistenza alle coppie motrici e frenanti sulle e-bike
  • Trasmissione di potenza più diretta grazie al sistema a ruota libera Ratchet EXP OS con 30 dentature

specificazione

specificazione WHXC150THDSCA19977 WHXC150THD3CA18283 WHXC150THDNCA18284
Area di applicazione eMTB eMTB eMTB
Tipo Ruota posteriore Ruota posteriore Ruota posteriore
Adatto a copertoncino copertoncino copertoncino
Tubeless pronto
Dimensione della girante 27,5" 27,5" 27,5"
Asse / dimensione di installazione 12 x 148 mm 12 x 148 mm 12 x 148 mm
Tipo di freno Freno a disco Freno a disco Freno a disco
Supporto per disco freno 6 buche 6 buche 6 buche
Materiale del bordo Carbonio Carbonio Carbonio
Tipo di cerchio/profilo del cerchio TSS tubeless senza ganci TSS tubeless senza ganci TSS tubeless senza ganci
Altezza del cerchio 25 mm 25 mm 25 mm
Larghezza del cerchio interno 30 mm 30 mm 30 mm
Larghezza esterna del cerchio 36 mm 36 mm 36 mm
Tipo di raggio DT Hybrid 2 DT Hybrid 2 DT Hybrid 2
allacciatura Tre croci (1: 1) Tre croci (1: 1) Tre croci (1: 1)
capezzoli a raggi DT Prolock Squorx ProHead alluminio DT Prolock Squorx ProHead alluminio DT Prolock Squorx ProHead alluminio
Compatibile con perno passante / sgancio rapido Perno passante Perno passante Perno passante
centro DT 240 DT 240 DT 240
Tipo di mozzo Cricchetto EXP OS 30 Cricchetto EXP OS 30 Cricchetto EXP OS 30
ruota libera Shimano / SRAM Shimano MicroSpline SRAM XD
Peso massimo del sistema 140 kg 140 kg 140 kg
Peso 1004 g 1004 g 1004 g

Tecnologie utilizzate

In questo capitolo spieghiamo le tecnologie che il produttore utilizza per questo prodotto.

Sistema operativo EXP a cricchetto
Utilizzando una sola molla a cilindro si ha una minore usura del sistema, mentre è possibile un ingranamento più completo. Con una maglia completa di 30T, la potenza generata dal motore e dal conducente viene trasmessa in modo uniforme su un'ampia area di contatto, con conseguente affidabilità superiore. Una doppia filettatura più grande distribuisce i carichi su un'area più ampia e quindi riduce i picchi di carico. Ciò aumenta la durata del sistema e consente anche la trasmissione di una coppia maggiore. I cuscinetti più grandi con sfere più grandi ruotano rapidamente e assorbono meglio le forze assiali e radiali aggiuntive dell'eMTB. L'asse è stato testato in analisi FEM per determinare il carico di flessione durante la guida di una eMTB e per ottimizzare la resistenza dell'asse.

senza tubo
Tutte le ruote DT Swiss sono tubeless ready e le versioni ASM vengono fornite con il nastro tubeless e le corrispondenti valvole montate.

Blocco professionale
Nel processo Pro Lock, un adesivo bicomponente viene iniettato nella filettatura del capezzolo, che consente di costruire giranti estremamente resistenti. Non appena i capezzoli vengono avvitati, si attiva l'adesivo, che si indurisce completamente dopo ca. 6 - 7 ore a temperatura ambiente. Il ricentraggio ripetuto è possibile senza problemi, per cui la forza di attrazione diminuisce leggermente ad ogni ricentraggio.

Angolo di pressione
L'angolo di pressione è l'angolo più grande possibile che il corpo ruota libera può ruotare finché i denti del corpo ruota libera non si ingranano completamente e il guscio del mozzo viene accelerato. 36 punti di intervento rappresentano, secondo DT Swiss, la migliore ottimizzazione all'interno della prospettiva tridimensionale in termini di affidabilità, peso e punti di intervento, tenendo conto di fattori quali sospensione, corsa libera massima (gioco) e contraccolpo del pedale.

magazzino
I mozzi DT Swiss sono progettati in modo tale da funzionare in modo ottimale una volta installati su una bicicletta. Per ottenere ciò, durante la progettazione del mozzo è necessario tenere conto della forza di serraggio creata dal sistema di fissaggio della ruota. Proprietà di tornitura ottimali senza gioco dei cuscinetti regolabile.

ambito di consegna

  • 1 x DT Swiss HXC 1501 Spline 30mm 27,5 "Ruota posteriore a disco Boost 6 fori (vedi descrizione articolo per dettagli)
  • 1 x nastro per cerchioni tubeless 32 mm
  • 1 x valvola tubeless 18-25 mm
Attualmente abbiamo solo un testo Tabelle misure in Italiano
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke DT Swiss

Attualmente abbiamo solo un testo Informazioni sul gruppo di articoli in Italiano
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon