In questo capitolo spieghiamo le tecnologie utilizzate dal produttore in questo prodotto.
Cricchetto EXP
Manutenzione semplice: gli hub DT Swiss sono noti per il concetto senza attrezzi. Il sistema a cricchetto rende la manutenzione ancora più semplice regolando leggermente i tappi terminali. Una molla a cilindro singolo garantisce un innesto più rapido e completo. L'ingranamento completo delle rondelle dentate crea un'ampia superficie di contatto e quindi piccoli carichi concentrati, il che si traduce in un'affidabilità superiore. L'integrazione della rondella dentata e dell'anello filettato riduce il numero delle singole parti e quindi riduce il peso. L'integrazione del cuscinetto nell'anello filettato consente di massimizzare la distanza del cuscinetto. La maggiore distanza tra i cuscinetti supporta l'asse in modo più ampio, il che porta a un minore movimento dell'asse e quindi sottopone i cuscinetti a sollecitazioni minori, aumentandone così la durata.
Senza camera d'aria
Tutte le ruote DT Swiss sono tubeless ready e le versioni ASM vengono consegnate con la cinghia tubeless e le relative valvole installate.
Aero+
La simbiosi tra resistenza all'aria, maneggevolezza ed efficienza. Quando si sviluppa una ruota secondo AERO+, l'ottimizzazione dei vari parametri (resistenza dell'aria traslazionale, resistenza dell'aria rotazionale, coppia sterzante, resistenza al rotolamento) ha un unico obiettivo: velocità più elevate!
SINC Ceramica
Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e ai quali DT Swiss attribuisce grande importanza. I cuscinetti a sfere in ceramica SINC si basano esattamente su questi dettagli. E grazie all'ottimizzazione di questi dettagli, puoi semplicemente allontanarti dal campo, dai tuoi amici o dal tuo record personale sulle ruote DT Swiss con un aggiornamento SINC.
campo
I mozzi DT Swiss sono progettati per funzionare in modo ottimale una volta installati su una bicicletta. Per raggiungere questo obiettivo, durante la progettazione del mozzo è necessario tenere conto della forza di serraggio creata dal sistema di fissaggio della ruota. Proprietà di rotazione ottimali senza gioco dei cuscinetti regolabile.
raggi
Ancor prima della fondazione dell'odierna DT Swiss AG, DT è diventata sinonimo di raggi svizzeri di altissima qualità e ancora oggi è sinonimo di longevità e precisione. Grazie ad un processo di produzione unico, i raggi DT Swiss sono insuperabili e offrono la perfetta combinazione di leggerezza e stabilità.
Esperienza e artigianalità
Ogni bicicletta senza pedali di DT Swiss è realizzata a mano. Il concetto di produzione manuale non è solo garanzia di una ruota stabile e duratura. Per produrre una sala montata di alta qualità sono necessari know-how e, soprattutto, esperienza.