Logo
Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
BikeWear 🔥 up to 75% OFF >

Specialized Levo Alloy G3 mod. 2025

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
mis. S3 limestone/nero 12794912 4.203,36€
No. di art. del produttore 95225-8403
mis. S4 limestone/nero 12794913 4.203,36€
No. di art. del produttore 95225-8404
mis. S4 nero/light argento 12794907 4.203,36€
No. di art. del produttore 95225-8304
mis. S5 nero/light argento 12794908 4.203,36€
No. di art. del produttore 95225-8305
mis. S3 dark moss verde/dune bianco 12794918 4.203,36€
No. di art. del produttore 95225-8503
mis. S4 dark moss verde/dune bianco 12794919 4.203,36€
No. di art. del produttore 95225-8504
Seleziona una variante.

La Specialized Turbo Levo Alloy

La Turbo Levo Alloy è l'epitome di una potenza mai raggiunta prima. Percorri molti più sentieri con l'impareggiabile combinazione di qualità di guida, prestazioni e autonomia. Per quasi 40 anni siamo stati ossessionati dalla costruzione delle migliori mountain bike al mondo e la Levo è l'elettrificata La quintessenza dei nostri ambiziosi sforzi. Non sorprende quindi che ogni altra E-MTB dal suo lancio abbia dovuto essere misurata rispetto a essa. La nostra nuova versione spinge questa massima prestazione ulteriormente in sfere che puoi raggiungere solo con la Turbo Levo Alloy.

La nostra meraviglia è costruita sul nostro motore Turbo Full Power 2.2 e sulla Turbo Connect Unit (TCU), che ti supportano con un'amplificazione fluida e costante del tuo input. Fino a quattro volte la tua potenza, la Levo estende i limiti della tua autonomia con un massimo di cinque ore di tempo di trail. Così puoi decidere dove e quanto velocemente vuoi andare. E stai certo, andrai più lontano ed esplorerai più che mai. Inoltre, il telaio ottimizzato vanta 150 mm di sospensione posteriore appositamente messa a punto e geometria regolabile per la guida più stabile e naturale tra le bici della sua categoria. Perché alla fine della giornata, è la guida che conta. Fidati di noi, sappiamo di cosa stiamo parlando.

Più altitudine, più profondità, più chilometri in generale e divertimento illimitato in sella. Dotata di una trasmissione SRAM NX/GX semplice, sospensioni Marzocchi adatte ai sentieri e un set di ruote in alluminio leggero e robusto, la nuova Turbo Levo Alloy offre di più di tutto ciò che ami del trail riding.

Punti salienti

  • Il motore Turbo Full Power 2.2 completamente integrato, la batteria da 700 Wh e la Turbo Connect Unit (TCU) della Turbo Levo forniscono una coppia di 90 Nm, ineguagliabile nella sua categoria di biciclette, e una potenza di 565 watt per un massimo di cinque ore di guida.
  • MasterMind Turbo Control Unit è il tuo hub informativo con pannelli di visualizzazione personalizzabili, inclusa la percentuale esatta di carica della batteria. Presenta anche la nostra nuovissima funzione MicroTune, che ti consente di regolare la potenza con incrementi del 10% in ogni modalità, offrendoti esattamente il supporto di cui hai bisogno per provare esattamente la corsa che desideri
  • Il design del telaio, sviluppato con grande dedizione e che utilizza diverse dimensioni delle ruote, 29 pollici all'anteriore e 27,5 pollici al posteriore, garantisce una maneggevolezza estremamente agile, in modo da poter scavare rapidamente trincee attorno ad altre E-MTB. L'ampio cockpit ti centra sulla bicicletta e ottimizza la trazione e il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo piatto del tubo di sterzo e l'offset ridotto della forcella aumentano anche la stabilità fuoristrada
  • La Turbo Levo offre sei diverse impostazioni di geometria che consentono di adattare facilmente le prestazioni della bicicletta al proprio stile di guida e al terreno. L'angolo del tubo sterzo può essere regolato tra 63 e 65,5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere aumentata o diminuita di 7 mm
  • L'escursione posteriore da 150 mm è fluida sui piccoli dossi, assorbe gli impatti degli ostacoli taglienti senza battere ciglio, assorbe enormi G-out e offre comunque prestazioni di pedalata sorprendenti, assicurando che la potenza venga trasferita al terreno con assoluta efficienza.
  • La determinazione della taglia di bicicletta più adatta utilizzando il concetto S-Sizing sviluppato da Specialized si basa sui parametri che contano davvero: la tua altezza e il tuo stile di guida, non la tua cucitura interna. Sei taglie con lunghezze del tubo sterzo e altezze dello standover simili ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile individuale. In base alla tua altezza, le taglie S più piccole sono più agili e scattanti per una guida giocosa su sentieri scorrevoli, mentre le taglie S più grandi offrono maggiore stabilità e una guida più spaziosa ad alte velocità. su terreni accidentati

specificazione

specificazione Descrizione
Telaio Lega premium Specialized M5, regolazione altezza BB, taglia S, passaggio cavi interno, escursione 150 mm, spaziatura 148 mm
Forchetta Marzocchi Bomber Z1, 29", S2-S6: 160mm, S1: 150mm, compressione regolabile
muto Marzocchi Bomber inline, S2-6: 210x55mm, S1: 210x52.5, regolazione del rimbalzo a bassa velocità
Stelo Attacco manubrio Alloy Trail, foro manubrio 35mm
Manubrio Barre mtn 6061, diametro 35 mm, inclinazione posteriore di 8 gradi, inclinazione verso l'alto di 6 gradi, larghezza 800 mm. S1/S2: rialzo di 30 mm, S3-S6: rialzo di 40 mm
Manopole / Nastro manubrio Specialized Trail
Leva del cambio SRAM NX Eagle, leva a scatto singolo
Leva del freno SRAM Maven Bronzo
Deragliatore posteriore SRAM GX Eagle, 12 velocità
Guarnitura Praxis forgiato M30, offset personalizzato, 160mm / corona: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32 denti, acciaio
cassetta SRAM NX Eagle, 12 velocità, 11-50 denti
Catena SRAM NX Eagle, 12 velocità
Freni Scheda madre DB8
Dischi freno Rotore da 220 mm, pastiglie metalliche / Rotore da 200 mm, pastiglie metalliche
sella Sella Body Geometry Bridge, binari in acciaio
Reggisella TranzX Dropper, 34,9 mm, escursione S1: 100 mm, S2: 125 mm, S3: 150 mm. S4-S5: 170 mm, S6: 200 mm
Morsetto reggisella Acciaio inossidabile, 38,6 mm
Motore Motore Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned
Batteria Specialized M3-700, batteria integrata, 700Wh
Display Specialized MasterMind TCU, percentuale di carica rimanente, 120 possibili configurazioni di visualizzazione, regolazione dell'assistenza MicroTune, ANT+/Bluetooth®, con telecomando al manubrio
caricabatteria Caricabatterie personalizzato, 42V4A con spina Rosenberger, 100-240V
Cablaggio Cablaggio Specialized CCustom
Dimensioni della ruota 29'' / 27.5''
Ruota anteriore / ruota posteriore Specialized 29, lega hookless, larghezza interna 30mm, tubeless ready
Pneumatici anteriori/posteriori Butcher, carcassa GRID TRAIL, mescola GRIPTON® T9, 2Bliss Ready, 29x2,3" / Eliminator, carcassa GRID GRAVITY, mescola GRIPTON® T9/T7, 27,5x2,3"
Tubi flessibili / Sigillante Standard 40mm PV 29/27,5x1,75-2,4
Extra Strumento integrato nel tubo di sterzo SWAT CC con utensile per catena e collegamento
Peso 24,21 kg (53 libbre, 6 once) - Taglia S4

Contenuto della fornitura

  • 1 x Specialized Levo Alloy G3 (vedi descrizione articolo per i dettagli)
Specialized Levo Alloy G3 mis. S3 limestone/nero mod. 2025
Specialized Levo Alloy G3 mis. S4 nero/light  argento mod. 2025
Specialized Levo Alloy G3 mis. S3 dark moss verde/dune bianco mod. 2025
Attualmente abbiamo solo un testo Info sul produttore in Italiano

Über die Marke Specialized

Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon