Spedizione in: IT

Log in
Stato dell'ordine
🎄 Advents-deal #1 🎁 Helmets & Specialized bikes >

Wilier Filante Hybrid Shimano Dura-Ace Di2/Wilier SLR42KC mod. 2025

incl. 22% di IVA Spedizione gratuita in ITpiù spese di spedizione.
Quantità
AGGIUNGI AL CARRELLO
Solo online e Click & Collect
Attualmente disponibile attraverso il negozio
Num. art.
Num. art. produttore
Varianti
Mostra il numero dell'articolo del produttore
mis. XS argento glossy 18701373 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 1Y18
mis. S argento glossy 18701375 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 2Y18
mis. M argento glossy 18701377 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 3Y18
mis. L argento glossy 18701379 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 4Y18
mis. XL argento glossy 18701381 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 5Y18
mis. XXL argento glossy 18701383 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 6Y18
mis. XS iride nero opaco 18701372 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 1Y17
mis. S iride nero opaco 18701374 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 2Y17
mis. M iride nero opaco 18701376 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 3Y17
mis. L iride nero opaco 18701378 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 4Y17
mis. XL iride nero opaco 18701380 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 5Y17
mis. XXL iride nero opaco 18701382 12.610,08€
No. di art. del produttore E331IDY 6Y17
Seleziona una variante.

E-mobility ai massimi livelli

È difficile credere che questa bicicletta abbia un sistema che supporta la pedalata elettrica. Eppure è così. La Filante Hybrid è una bicicletta da strada elettrica con il sistema di trazione più leggero al mondo: il nuovo motore X20 è stato sviluppato dal gruppo tedesco Mahle, che sta guidando l'innovazione tecnologica verso una mobilità a impatto zero.

Il Filante Hybrid è stato sviluppato con un obiettivo chiaro: guidare più velocemente con meno sforzo. Combinando il nuovo sistema X20 di Mahle con l'esperienza di Wilier nell'efficienza aerodinamica e nell'uso di materiali compositi, sono stati in grado di alzare ulteriormente l'asticella per Cento10 Hybrid e creare un prodotto che ha ottenuto prestigiosi premi internazionali nelle ultime stagioni aveva ricevuto .

Complessivamente un risparmio energetico di quasi l'8%. Migliore maneggevolezza della batteria, maggiore integrazione e quindi migliore aerodinamica, minor peso, migliori prestazioni.

La nuova filosofia di Wilier per le bici ibride ad alte prestazioni

Tecnologia del telaio all'avanguardia

La Filante Hybrid assomiglia decisamente alla Filante SLR, la bicicletta dei pro racers Astana: nessuna apertura sul telaio (tranne quella necessaria per caricare la batteria del motore), un manubrio integrato monoscocca in carbonio che alloggia i cavi del cambio e i comandi dell'impianto elettrico sono . Come il Filante, il reggisella è aerodinamico e realizzato in carbonio.

Batteria e autonomia integrate

La batteria integrata del tubo obliquo ha una capacità di 250 Wh e può essere espansa di ulteriori 185 Wh con una batteria aggiuntiva, che si trova sul portaborraccia del tubo verticale. Come nella versione precedente, sono disponibili software e app per utenti e trader per gestire, monitorare e configurare il sistema.

Nuovo sensore di forza

Per migliorare l'esperienza di guida, è stato introdotto un nuovo movimento centrale con il sensore di coppia (forza) e cadenza. Utilizzando un sensore di cadenza e potenza, l'utente (o meglio il suo movimento di pedalata - la sua potenza) comunica con il motore. Questa "misurazione del pedale" consente al sistema di regolare il livello di assistenza in modo tale che il ciclista abbia una sensazione di pedalata naturale e non vi siano movimenti a scatti, accelerazioni improvvise o perdita di assistenza. In questo modo, il motore fornisce una potenza costante anche su pendenze impegnative superiori al 10%. Tutto ciò contribuisce a rendere l'esperienza di guida sempre più simile a quella di una bicicletta convenzionale.

Il sensore di forza (in abbinamento al nuovo firmware) permette anche un'ottimizzazione del consumo della batteria, in quanto l'alimentazione è molto più sensibile e proporzionale alla forza applicata dal pilota.

Nuovo motore in miniatura

Il motore dell'X20 è miniaturizzato: è leggerissimo (il sistema completo va dai 3,6 kg dell'X35 ai 3,5 kg dell'X20), con moderni raggi straight pull (24 pezzi), perfettamente abbinati ai cerchi Wilier Triestina in carbonio. Il nuovo motore mozzo X20 di Mahle eroga 60 Nm di coppia, ma presenta un'altra importante innovazione. Il corpo del driver è facilmente rimovibile dall'alloggiamento del "motore" per la manutenzione o la sostituzione. I corpi ruota libera prodotti sono compatibili con Shimano, SRAM XDR e Campagnolo.

Pulsar Uno come predefinito

Il Filante Hybrid viene fornito di serie con il Pulsar One. Il compatto e maneggevole computer di bordo fornisce informazioni in tempo reale sui dati dell'impianto elettrico e sulle statistiche di guida sul suo display da 2,1 pollici e, se necessario, può essere modificato il livello di supporto. Il Pulsar One si collega al sistema X20 tramite il protocollo ANT+ e anche ad altri sensori (monitor di cadenza, potenza e frequenza cardiaca) i cui dati possono essere visualizzati direttamente sul display per una migliore esperienza.

Perno passante posteriore

C'è un dettaglio molto importante che rende il Filante Hybrid una novità assoluta nella sua categoria: la girante, che ospita il nuovo motore Mahle X20, può essere installata e smontata con la stessa rapidità con cui si fa con una normale bicicletta da corsa con perno passante convenzionale. Oltre alla facile e veloce installazione e rimozione della girante, il sistema prevede un collegamento automatico alla batteria. Non è più necessario collegare o scollegare manualmente i cavi. Si risolve tutto inserendo la girante. Come? È semplice: il forcellino del deragliatore posteriore sinistro ha un carrello con connettore elettrico integrato che posiziona il mozzo per entrare in contatto con la batteria: in modo rapido e senza falsi innesti.

Piena integrazione

Il manubrio integrato in carbonio monoscocca riprende il design aerodinamico del Filante Bar. Tuttavia, la versione ibrida presenta il nuovo pulsante iWOC e display sull'attacco manubrio. Tramite questa interfaccia è possibile accendere il sistema e modificare la modalità di supporto. I manubri con questo speciale "design" permettono di selezionare i 4 livelli di supporto (Automatic, Eco, Sport e Boost) senza che il ciclista debba staccare le mani dalla parte superiore del manubrio: un particolare plus di sicurezza per il ciclista! Rispetto alla versione precedente dell'iWoc, Mahle non ha solo migliorato l'ergonomia, ma anche la facilità d'uso e di lettura dei dati: lo stato di carica della batteria e la modalità di supporto selezionata sono visibili a colpo d'occhio.

Gioco e geometria

Il gioco per pneumatici è adatto per una moderna bicicletta da strada e supporta cerchi con pneumatici fino a 32 mm di larghezza. La geometria del Filante Hybrid corrisponde ai tuoi modelli di resistenza. Quindi non aspettarti una geometria aggressiva, anche se la bicicletta potrebbe assomigliare: geometria rilassata con un grande stack e portata limitata. 6 taglie disponibili dalla XS alla XXL.

Attenzione: l'illustrazione potrebbe variare. L'equipaggiamento esatto può essere trovato nella tabella delle specifiche!

mette in risalto

  • Motore Mahle X20 nuovo e leggero
  • Consente il montaggio di pneumatici confortevoli fino a 32 mm di larghezza
  • Cabina di guida completamente integrata
  • Maggiore autonomia con una batteria opzionale per il portabottiglie

specifica

specifica descrizione
portafoto Filante Ibrido, Carbonio Monoscocca HUS-MOD
Forchetta Filante Ibrido, Carbonio Monoscocca HUS-MOD
aliquota fiscale Cuscinetti personalizzati FSA
manubrio Filante Hybrid Integrato, carbonio
Leva cambio/freno Shimano Dura Ace Di2, ST-R9270
deragliatore posteriore Shimano Dura-Ace Di2, RD-R9250, 12 velocità
deragliatore Shimano Dura-Ace Di2, FD-R9250, 2 velocità
movimento centrale Shimano, SM-BB92, a pressione
guarnitura Shimano Dura Ace, FC-R9200
cassetta Shimano CS-R9200
Catena Shimano CN-M9100
Freni Shimano Dura Ace, BR-R9270
dischi freno Shimano RT-MT900, Centerlock, 160/140 mm
sella Dimensione prologo, 143 mm
reggisella Filante su misura, -15mm / 0mm
morsetto del sedile Integrato
motore Mahle X20, 250 W, 60 Nm, fino a 25 km/h
pacco batterie 250 Wh, 36 V, integrato
Display/Remoto Pulsar Uno. Controller di assistenza iWOC One, connettività ANT+
dimensioni della ruota 28''
ruota anteriore / ruota posteriore Wilier Triestina SLR42KC disco in carbonio
Pneumatici anteriore/posteriore Vittoria Corsa Speed, 700x28C
Varie Rilascio della velocità dell'asse passante

ambito di consegna

  • 1 x bicicletta completa Wilier Filante Hybrid 28 '' per bicicletta elettrica (vedi descrizione articolo per dettagli)

video del prodotto

un avviso

“Le immagini e le specifiche del prodotto mostrate sono esemplari e possono variare durante la stagione. Il produttore si riserva il diritto, fintanto che la bicicletta non subirà modifiche nella tipologia e nella destinazione, di sostituire i componenti indicati con altri di qualità uguale o superiore. L'utilizzo di altri componenti è dovuto a problemi di consegna e fermi di produzione".

Wilier Filante Hybrid Shimano Dura-Ace Di2/Wilier SLR42KC mis. XS  argento  glossy mod. 2025
Wilier Filante Hybrid Shimano Dura-Ace Di2/Wilier SLR42KC mis. XS iride nero opaco mod. 2025
Allarme Prezzo!
Trovato un errore?
Vigono i termini di garanzia legale Europea.
AJAX Loader Icon