Il Piko con 2100 lumen in un pratico set all-in-one
Non devi scegliere tra un casco o una lampada frontale. Oltre alla testa della lampada, la confezione include un archetto, un supporto per il casco, una batteria, un telecomando Bluetooth, un caricabatterie e le istruzioni. Grazie al sistema FrontClick, la testa della lampada può essere rimossa rapidamente dall'archetto e sul casco (con fessure di ventilazione).
ed essere ricostruito di nuovo. Lunghezza del cavo alla testa della lampada ca. 25 cm. La batteria da 3,5 Ah si indossa direttamente sull'archetto o sul casco utilizzando il sistema FastClick. Con la funzione SmartCore, la batteria mostra con la semplice pressione di un pulsante quanta capacità è rimasta, ma ha anche diverse funzioni di segnalazione luminosa e una migliore gestione della batteria.
Piccolo, leggero, luminoso - ridefinito
La lampada Piko è estremamente piccola e leggera, ma anche robusta e sufficientemente luminosa anche per le situazioni più estreme. La terza generazione del Piko brilla con un totale di 2100 lumen e dispone di una propria luce diffusa da lettura e da campeggio. Il suo corpo in alluminio lavorato a CNC è stato completamente ridisegnato ed è più corto di 3 mm rispetto a prima. Di conseguenza, il baricentro del Piko leggero da 60 g si avvicina alla testa, il che lo rende ancora più comodo da indossare per lunghi periodi di tempo.
Perfezionato nel corso delle generazioni
Il Piko: lampada frontale per il soccorso alpino affermata, lampada da esterno ambita e senza rivali da anni quando si tratta di ottenere quanta più luce possibile con il minor peso possibile e le dimensioni minime. Ma come si migliora un faro già imbattuta? Sono di nuova concezione: più funzionali, più luminosi, più belli e con attenzione ai dettagli.
Luce diffusa e da campeggio
La luce diffusa da lettura e da campeggio è perfetta per situazioni come il campeggio, la lettura e i lavori di riparazione. La luce stessa è particolarmente morbida e uniforme. La sua temperatura di colore è particolarmente calda rispetto al faro principale ed è quindi particolarmente piacevole per le attività ravvicinate.
Migliore gestione del calore
Con una lampada piccola e luminosa come la Piko, la gestione del calore e l'integrazione di una luce di lettura aggiuntiva è una grande sfida. Grazie a materiali all'avanguardia e software ottimizzato, la dissipazione del calore e il comportamento di attenuazione del Piko sono stati notevolmente migliorati. Così ora hai visibilmente più luce di prima, anche con poco vento contrario o quando la lampada è già calda.
bluetooth e app
Con il modulo Bluetooth integrato opzionale, non controlli più il Piko esclusivamente tramite il pulsante direttamente sulla testa della lampada, ma ora anche tramite il telecomando Bluetooth o un'app gratuita per smartphone.