Il Piko: copricapo del servizio di soccorso in montagna, ambita lampada da esterno e ineguagliabile per anni quando si tratta di ottenere quanta più luce possibile con il minor peso possibile e le dimensioni minime. Ma come si migliora una lampada frontale imbattuta? Sono di nuova concezione: più funzionali, più luminosi, più belli e con attenzione ai dettagli.
Una testa brillante
La terza generazione del Piko brilla per un totale di 1900 lumen, pesa solo 60 g e ha una luce diffusa per la lettura e il campeggio.
Ancora più comodo
Il tuo corpo in alluminio fresato a CNC è stato completamente riprogettato ed è 3 mm più corto di prima. Questo avvicina il baricentro del Piko alla tua testa, rendendolo ancora più comodo da indossare per lunghi periodi. Il pulsante sulla testa della lampada è ora al centro della lampada, è più facile da trovare, specialmente quando si indossano i guanti, e scatta in modo più piacevole.
Pieno controllo - con Bluetooth
Ci sono situazioni in cui vuoi toccarti la testa, ma non è necessario. Con il modulo Bluetooth integrato opzionale, non puoi più controllare Piko R esclusivamente tramite il pulsante direttamente sulla testa della lampada, ma ora anche tramite telecomando Bluetooth o app mobile gratuita.
Regolabile individualmente
Puoi configurare il nuovo Piko più liberamente che mai, direttamente tramite l'app. Salvate le vostre impostazioni, create profili individuali per le vostre attività e semplicemente riutilizzatele quando ne avete bisogno.
Lettura diffusa e luce da campeggio
La luce diffusa per la lettura e il campeggio è perfetta per situazioni come lavori di campeggio, lettura e riparazione. La luce stessa è particolarmente morbida e uniforme. La sua temperatura di colore è particolarmente calda rispetto al faro principale e quindi particolarmente piacevole per le attività nelle vicinanze.
Gestione termica migliorata
Con una lampada piccola e luminosa come la Piko, la gestione del calore e l'integrazione di una luce di lettura aggiuntiva rappresentano una grande sfida. Grazie ai materiali più recenti e al software ottimizzato, la dissipazione del calore e il comportamento di oscuramento di Piko sono stati notevolmente migliorati. Quindi hai visibilmente più luce di prima, anche con poco vento o una lampada già riscaldata.
FrontClick
Con il sistema di cambio rapido di FrontClick sei più flessibile che mai. Puoi trasformare la tua lampada frontale in una lampada per casco o cambiare la testa della lampada da un casco all'altro, in pochi secondi, senza attrezzi.
Portabatterie FastClick
Con il sistema FastClick appositamente sviluppato di Lupin, puoi indossare la batteria direttamente sull'archetto e sostituirla con la persona successiva in pochi secondi. La funzione fanale posteriore delle batterie Lupine SmartCore non solo aumenta la tua sicurezza, ma ti fa anche apparire davvero bene da dietro.
Uno per tutti
Con Piko non possiedi solo un proiettore. Hai una lampada - la tua lampada per ogni evenienza. Alcuni semplici passaggi trasformano il tuo casco in un faro.