Uso versatile
3 modalità, da 60 lux in modalità standard a 30 lux in modalità media fino a 18 lux in modalità eco, forniscono una luce ottimale, sia in città che lontano dalle strade. Selezionando la modalità appropriata, il tempo di combustione può essere esteso da 4 a un massimo di 10 ore. L'AURA 60 USB è quindi adatto tanto ai ciclisti esigenti (ad es. pendolari e atleti) quanto ai ciclisti amatoriali attenti alla sicurezza.
Design sportivo
Con un peso di soli 105 grammi, l'AURA 60 USB non pesa quasi nulla e con la sua costruzione unica colpisce tutti i ciclisti attenti al design e al peso. Il suo corpo piatto, elegante e leggermente conico e la "Light Guide" sul lato completano l'aspetto sportivo.
Immagine luminosa omogenea con illuminazione a zone multiple
Grazie alla lente LED di alta qualità, l'AURA 60 USB consente una distribuzione della luce molto uniforme e offre una visibilità ottimale in lontananza, laterale, centrale e ravvicinata senza abbagliare gli altri utenti della strada. Ciò garantisce il massimo livello di sicurezza nel traffico stradale.
Guida luminosa per visibilità laterale
La “Light Guide” sul lato non è solo un punto culminante visivo, ma grazie ai due LED aggiuntivi garantisce anche una visibilità significativamente maggiore nel traffico.
Capacità di ricarica USB
L'AURA 60 USB USB ha una batteria agli ioni di litio integrata. Questa si ricarica tramite la presa micro USB, possibile anche su qualsiasi PC. Con il cavo micro-USB incluso, la batteria è completamente carica e funzionante in un massimo di 3,5 ore.
La batteria agli ioni di litio ha una scarica profonda e una protezione da sovraccarico. Inoltre, non ha effetto memoria e si ricarica completamente senza problemi.
Indicatore di batteria e carica
Il pulsante di controllo è anche un indicatore di carica e rivela lo stato della batteria. Al di sotto del 70 percento della capacità della batteria, il LED nel pulsante si illumina in verde, al di sotto del 30 percento in rosso. Il LED fornisce anche informazioni sullo stato di carica attuale durante il processo di carica. Durante la ricarica, l'indicatore si illumina in rosso, non appena la batteria è carica, si illumina in verde. L'AURA 60 USB può anche essere facilmente ricaricato durante il funzionamento utilizzando un power bank collegato.
Protezione all'accensione
La luce anteriore si accende con un doppio clic e si spegne di nuovo con una pressione prolungata. Questa funzione impedisce l'accensione involontaria, ad es. B nella tasca.
Costruzione facile
Il pratico supporto per manubrio in silicone è saldamente collegato all'AURA 60 USB e garantisce un fissaggio rapido e preciso a qualsiasi manubrio della bicicletta. La luce anteriore può essere montata e rimossa senza attrezzi. L'AURA 60 USB è compatibile anche con altri sistemi di supporto SIGMA, come la staffa a vite e il supporto universale per casco.
Protetto contro gli spruzzi d'acqua
L'AURA 60 è protetto dagli spruzzi d'acqua secondo lo standard internazionale IPX4 ed è quindi adatto anche alle intemperie.