per la tua notte
Faro principale, luce rossa, luce diffusa o boost: con i due pulsanti nella parte superiore della Penta controlli tutte le funzioni della luce in modo giocoso e quasi automatico.
Per il tuo sport
La luce del modello Penta è più morbida, è più ampia, il che la rende perfetta per sport come la corsa, l'arrampicata, l'alpinismo o qualsiasi attività in cui è importante vedere cosa sta succedendo proprio davanti ai tuoi piedi. Per tutti gli atleti, consigliamo l'archetto aggiuntivo disponibile con un archetto superiore regolabile per un migliore supporto sotto carichi pesanti.
Per la tua avventura
Indipendentemente dal fatto che stiate montando la vostra tenda, bivaccando, accendendo un fuoco o preparando il tè sul vostro fornello a gas: in queste situazioni, la luce diffusa, che può essere regolata in più fasi, mostra i suoi punti di forza. Con un doppio clic, accendi il Penta in qualsiasi momento fino a 1100 lumen per scansionare l'ambiente circostante e, soprattutto, il Penta si accende anche durante la ricarica.
Per il tuo lavoro
Con il sistema opzionale FrontClick, il Penta può essere facilmente fissato a qualsiasi casco e rimosso di nuovo in pochi secondi. La piastra di montaggio di FrontClick è così sottile che può rimanere sul casco senza problemi, anche quando non si utilizza la lampada.
Per la tua libertà
Caldo o freddo, pioggia o neve - con Penta non devi preoccuparti del tempo, devi solo preoccuparti di quello che sta succedendo: tu, la tua attività, la tua notte, la tua libertà. Il Penta è impermeabile, resistente agli urti e con dimensioni di soli 62x46x30 cm e un peso di soli 86 g è perfetto quando si tratta di mantenere lo zaino il più piccolo possibile.
Per il nostro ambiente
Ammettiamolo: ogni prodotto utilizza risorse. Per ridurre al minimo l'onere per l'ambiente, Lupin non costruisce prodotti usa e getta, ma si assicura durante lo sviluppo che tutte le parti rilevanti per il sistema possano essere facilmente sostituite se hanno raggiunto la fine della loro vita dopo anni o se la batteria deve essere sostituita.
modalità di illuminazione
Con Penta hai a disposizione numerose funzioni di illuminazione: due sorgenti luminose rosse con diverse caratteristiche di irraggiamento, che si accendono singolarmente o insieme, una luce diffusa che può essere attenuata gradualmente e, naturalmente, un faro principale che può essere acceso fino a 1100 lumen per un breve periodo facendo doppio clic. Notevole anche la durata della batteria del piccolo Penta. Al livello più basso, la luce diffusa brilla per un massimo di 120 ore o più di 5 giorni alla volta.
tecnologia
Il corpo della Penta non è in plastica, ma, come ci si aspetterebbe da Lupin, è costituito da una lega di alluminio anodizzato nero. Questo serve da un lato per la stabilità ma soprattutto per la regolazione del calore e rende il Penta così efficiente. Il sistema di lenti del Penta è particolarmente efficiente e combina tre diversi LED con diversi angoli del fascio per creare un'immagine luminosa particolarmente piacevole.
Caricato alla velocità della luce
Il Penta si ricarica con USB-C ed è completamente compatibile con il nostro USB-One. Particolarmente pratico: nei lunghi viaggi puoi utilizzare una delle nostre batterie esterne e l'USB-One per caricare il Penta e, se lo desideri, per accenderlo contemporaneamente.
Scegli la temperatura del colore
Per una migliore visibilità quando si opera in presenza di neve, nebbia o se si preferisce una luce più calda: Penta è disponibile in 4500K (bianco neutro) o 5700K (luce diurna). La luce più calda è particolarmente piacevole per le attività ravvicinate e affatica meno gli occhi. La luce del giorno appare più luminosa e riduce la stanchezza durante i tour prolungati.